LOL – Chi ride è fuori: quando escono i nuovi episodi su Amazon? Data

LOL - Chi ride è fuori: quando usciranno i nuovi episodi su Amazon? Quante puntate sono? Scopriamo tutti i dettagli sul programma di Fedez

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando saranno disponibili i nuovi episodi? Scopriamo quante altre puntate sono previste e la data di uscita sulla piattaforma!

Leggi anche: LOL, Michela Giraud: età, fidanzato, Educazione cinica, carriera, Instagram

LOL – Chi ride è fuori: quante puntate sono?

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro già disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile.

LOL: quando escono le nuove puntate?

I nuovi e ultimi episodi di Lol – Chi ride è fuori saranno disponibili su Amazon Prive Video dall’8 Aprile.

LOL, Cast: chi sono i 10 comici?

Il cast della prima edizione di LOL è composto dai comici:

LOL CAST PROGRAMMA FEDEZ AMAZON PRIME VIDEO

LOL: Come e dove guardare i nuovi episodi dell programma di Fedez e Mara Maionchi?

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram