Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo elimina Carolina?

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: il tronista Giacomo in pausa con la sua corteggiatrice Carolina... deciderà di eliminarla? Ecco cosa succederà

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne avevano rivelato un pausa momentanea tra Giacomo e la sua corteggiatrice Carolina. Il tronista, in effetti, ha deciso di non portare la ragazza in esterna per ben due volte. Nella prossima puntata, in onda nella settimana dal 6 al 9 aprile, inoltre, assisteremo ad una lite accesa tra i due ragazzi. Ma cosa succederà subito dopo? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni come Sara Affi Fella? Ecco la sua storia 

Anticipazioni: Carolina attaccata da Giacomo, Martina abbandona in lacrime…

Durante la registrazione successiva di Uomini e Donne, del 28 marzo, Giacomo si trova costretto ad affrontare la furia di Carolina e l’uscita di scena della corteggiatrice Martina. Ecco cosa è successo:

La puntata di Uomini e Donne inizia con Carolina che si dice delusa da Giacomo perchél’ha lasciata a casa per preferirle una nuova. Poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti alla sua rivale Martina. Tipo “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si arrabbia perché non comprende come mai questo discorso non gliel’abbia fatto ieri. Quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che ieri è stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano.

L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece decide di parlare come mai? Carolina gli spiega che ha reagito così in modo protettivo ieri perché avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà e si mette quindi dalla parte di un’altra donna che viene ferita.

Non c’entra nulla però questo con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo che la esclude. Anche Samantha cerca di far ragionare Giacomo sul fatto che sono due situazioni diverse.

Lui comunque le dice che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui accetta.

Visto questo Martina esce dallo studio. Lui la raggiunge subito dopo il ballo. Lei gli dice che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece lei l’altra volta per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato.

Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina, è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui dice che la capisce e vuole aspettare con lei fuori finché non si riprende per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina interviene piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori ma devono farlo davanti a lei.

martina uomini e donne giacomo

Uomini e Donne: Giacomo con chi è uscito in esterna?

Secondo una ricostruzione del Vicolo delle News, questa settimana il tronista di Uomini e Donne Giacomo avrebbe deciso di riportare Carolina in esterna. A svelarlo sarebbe una storia pubblicata dall’autrice del programma Raffaella Mennoia, nella quale è possibile estrapolare degli appunti sulle esterne, nei quali si intravedono le esterne dei tronisti.

Tra queste l’appunto su Giacomo e l’esterna con Carolina e una nuova ragazza (Martina è rimasta a casa). Ricordiamo, però, che al momento in studio è presente anche un’altra corteggiatrice con lo stesso nome. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, per scoprire come sta proseguendo la conoscenza di Giacomo e Carolina.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram