Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno: Età, Ivano Rotoli, FOTO

Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è morta nel sonno nella sua casa a Roma. La notizia è stata condivisa sui social dai familiari e da alcuni ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo e il suo percorso nel programma…

Leggi anche: Lutto a Uomini e Donne, morto il 46enne Fabio Donato: FOTO e STORIA

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser: come è morta?

L’ex protagonista di Uomini e Donne Over, Erica Vittoria Hauser sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile nella sua casa a Roma. Non è ancora nota la causa. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile, alle ore 11:00, nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Sono stati i familiari della donna a condividere luogo e data del funerale, sulla pagina Facebook di Erica.

Chi è Erica Vittoria Hauser? Età

Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica viveva a Roma da diversi anni e aveva un passato da fotomodella: aveva cominciato a sfilare da giovanissima, quando aveva solo 13 anni.  Era laureata in architettura, interior e esterior design. La morte di Erica Vittoria Hauser sconvolge, anche, per la sua giovane età: aveva solo 44 anni.

Erica Vittoria Hauser: quando a Uomini e Donne? La storia con Ivano Rotoli

Erica Vittoria Hauser aveva partecipato al trono over di Uomini  e Donne nel 2013, insieme a Ivano Rotoli, l’uomo che era scesa a corteggiare e con il quale è, poi, uscita dal programma. La loro storia d’amore era durata solo qualche mese.

Foto di isaechia.it

Foto di fanpage.it

Le più sentite condoglianze da parte di DonnaPOP alla famiglia di Erica.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version