Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno: Età, Ivano Rotoli, FOTO

Tragedia a Uomini e Donne: la dama Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno. Scopriamo chi è, cosa è successo e il suo percorso nel programma

Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è morta nel sonno nella sua casa a Roma. La notizia è stata condivisa sui social dai familiari e da alcuni ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo e il suo percorso nel programma…

Leggi anche: Lutto a Uomini e Donne, morto il 46enne Fabio Donato: FOTO e STORIA

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser: come è morta?

L’ex protagonista di Uomini e Donne Over, Erica Vittoria Hauser sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile nella sua casa a Roma. Non è ancora nota la causa. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile, alle ore 11:00, nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Sono stati i familiari della donna a condividere luogo e data del funerale, sulla pagina Facebook di Erica.

Chi è Erica Vittoria Hauser? Età

Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica viveva a Roma da diversi anni e aveva un passato da fotomodella: aveva cominciato a sfilare da giovanissima, quando aveva solo 13 anni.  Era laureata in architettura, interior e esterior design. La morte di Erica Vittoria Hauser sconvolge, anche, per la sua giovane età: aveva solo 44 anni.

Erica Vittoria Hauser: quando a Uomini e Donne? La storia con Ivano Rotoli

Erica Vittoria Hauser aveva partecipato al trono over di Uomini  e Donne nel 2013, insieme a Ivano Rotoli, l’uomo che era scesa a corteggiare e con il quale è, poi, uscita dal programma. La loro storia d’amore era durata solo qualche mese.

erica ivano rotoli uomini e donne

Foto di isaechia.it

uomini e donne erica vittoria hauser morta nel sonno ivano rotoli

Foto di fanpage.it

Le più sentite condoglianze da parte di DonnaPOP alla famiglia di Erica.

Seguici su Instagram