Uomini e Donne: Eugenia contro Vanessa «Emerge facendo la vittima»

Uomini e Donne: la corteggiatrice di Massimiliano, Eugenia esprime il suo parere sulla ''rivale'' Vanessa «Emerge solo per le sue sfortune»

Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano, ha espresso il suo parere contro la ”rivale” Vanessa, in una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Bohdan, nuovo corteggiatore di Samantha? Temptation Island, Cognome, Instagram

Eugenia contro Vanessa: «Non capisco perché piaccia a Massimiliano»

In un’intervista al Magazine del programma, la corteggiatrice Eugenia ha espresso il suo parere su Vanessa e i dubbi sull’interesse di Massimiliano nei confronti della ”rivale” di Uomini e Donne. Secondo Eugenia, Vanessa avrebbe tirato in ballo alcuni aspetti drammatici della sua storia personale, per emergere in puntata: la corteggiatrice, durante le esterne con Massimiliano, ha parlato di un importante problema di salute della madre e di un periodo doloroso della sua vita legato ad un ex fidanzato. Ecco cosa ha dichiarato Eugenia in merito:

Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che, per quanto mi sforzi, non riesco ad apprezzare.

E’ molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, né tanto meno apprezzo.

Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita.

Sulla nuova arrivata Federica, invece, Eugenia precisa:

Federica, al contrario, mi è sembrata una ragazza intraprendente e intelligente, però è ancora troppo presto per provare della gelosia. Per ora sento Massimiliano molto più vicino a me…

Voi cosa ne pensate? Chi preferite con Massimiliano tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne Eugenia e Vanessa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram