chi l'ha visto a che ora inizia denise pipitone olesya verità dna risultato esito

Chi l’ha visto: quando inizia stasera? Orario, Test Denise Pipitone – Olesya, canale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera 7 aprile andrà in onda una delle puntate più attese di Chi l’ha visto, in cui verrà trattato il presunto ritrovamento di Denise Pipitone e verrà svelato l’esito del test sul gruppo sanguigno della ragazza russa Olesya: scopriamo l’orario di inizio, il canale e cosa sappiamo sull’incredibili caso.

Leggi anche: Denise Pipitone: spuntano video HOT della ragazza russa Olesya (FOTO)

Chi l’ha visto: a che ora inizia?

L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone, è fissato per le 21:20.  

Chi l’ha visto: Su che canale?

Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre.

Quanto dura e quando finisce?

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa.

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica?

Le puntate di Chi l’ha visto sono disponibili in diretta e in replica su Raiplay cliccando QUI.

La storia di Denise Pipitone e la ragazza russa

Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo il primo settembre del 2004, che oggi avrebbe 21 anni, è viva e si trova in Russia? Federica Sciarelli tratterà il caso nella  puntata di stasera di Chi l’ha visto:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso… Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio (mamma di Denise, ndr).

La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto…

La storia di Olesya e il test sul gruppo sanguigno

La ragazza russa, la scorsa settimana è stata ospite in un programma del suo paese, in cui si è presentata per trovare i suoi genitori naturali. Le coincidenze con la storia di Denise Pipitone sono incredibili.

La ragazza, infatti, ha raccontato di esser stata cresciuta da una coppia di zingari che l’hanno costretta a vivere di elemosina. Poi, quando i due malviventi sono stati arrestati, è finita in orfanotrofio. Questo avveniva nel 2005, pochi mesi dopo la scomparsa di Denise.

Senza documenti e senza riferimenti alla sua famiglia, la bambina è stata presa in adozione da una coppia. Ora ha 21 anni, la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Di seguito la puntata del programma russo con l’intervista della ragazza: parte dal minuto 50:00.

Nella giornata di oggi, prima dell’appuntamento con Chi l’ha visto, verrà comunicato l’esito del test sul gruppo sanguigno di Olesya e Denise Pipitone, durante il programma russo Lasciali Parlare. La conduttrice Federica Sciarelli, oltre al risultato, rivelerà nel dettaglio ai telespettatori quanto successo. Se i risultati saranno positivi si passerà al Test definitivo sul DNA.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito all’orario di inizio dei programmi in tv e questa incredibile inchiesta di Chi l’ha visto su Denise Pipitone e la ragazza trovata in Russia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.