Chi l’ha visto: quando inizia stasera? Orario, Test Denise Pipitone – Olesya, canale

Chi l'ha visto, stasera puntata dedicata a Denise Pipitone e i risultati del test di Olesya: a che ora inizia? Orario, replica, canale

Stasera 7 aprile andrà in onda una delle puntate più attese di Chi l’ha visto, in cui verrà trattato il presunto ritrovamento di Denise Pipitone e verrà svelato l’esito del test sul gruppo sanguigno della ragazza russa Olesya: scopriamo l’orario di inizio, il canale e cosa sappiamo sull’incredibili caso.

Leggi anche: Denise Pipitone: spuntano video HOT della ragazza russa Olesya (FOTO)

Chi l’ha visto: a che ora inizia?

L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone, è fissato per le 21:20.  

Chi l’ha visto: Su che canale?

Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre.

Quanto dura e quando finisce?

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa.

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica?

Le puntate di Chi l’ha visto sono disponibili in diretta e in replica su Raiplay cliccando QUI.

La storia di Denise Pipitone e la ragazza russa

Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo il primo settembre del 2004, che oggi avrebbe 21 anni, è viva e si trova in Russia? Federica Sciarelli tratterà il caso nella  puntata di stasera di Chi l’ha visto:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso… Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio (mamma di Denise, ndr).

La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto…

La storia di Olesya e il test sul gruppo sanguigno

La ragazza russa, la scorsa settimana è stata ospite in un programma del suo paese, in cui si è presentata per trovare i suoi genitori naturali. Le coincidenze con la storia di Denise Pipitone sono incredibili.

La ragazza, infatti, ha raccontato di esser stata cresciuta da una coppia di zingari che l’hanno costretta a vivere di elemosina. Poi, quando i due malviventi sono stati arrestati, è finita in orfanotrofio. Questo avveniva nel 2005, pochi mesi dopo la scomparsa di Denise.

Senza documenti e senza riferimenti alla sua famiglia, la bambina è stata presa in adozione da una coppia. Ora ha 21 anni, la stessa età che avrebbe Denise Pipitone.

Nella giornata di oggi, prima dell’appuntamento con Chi l’ha visto, verrà comunicato l’esito del test sul gruppo sanguigno di Olesya e Denise Pipitone, durante il programma russo Lasciali Parlare. La conduttrice Federica Sciarelli, oltre al risultato, rivelerà nel dettaglio ai telespettatori quanto successo. Se i risultati saranno positivi si passerà al Test definitivo sul DNA.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito all’orario di inizio dei programmi in tv e questa incredibile inchiesta di Chi l’ha visto su Denise Pipitone e la ragazza trovata in Russia!

Seguici su Instagram