Denise Pipitone, la storia di Olesya: ecco tutto quello che c’è da sapere

Caso Denise Pipitone: saltano fuori i video hot della ragazza russa Olesya durante una partecipazione al programma Trash House (VIDEO)

A distanza di poche settimane dall’apparizione televisiva di Olesya, che potrebbe essere la scomparsa Denise Pipitone, saltano fuori alcuni video hot della ragazza, durante una partecipazione ad un programma russo. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Denise Pipitone, stasera: nuovo rinvio dalla Russia «Olesya è indisposta»

Olesya potrebbe essere Denise Pipitone? Le coincidenze con la storia della piccola siciliana sono incredibili. La ragazza, infatti, ha raccontato di essere stata cresciuta da una coppia di zingari che l’hanno costretta a vivere di elemosina. Poi, quando i due malviventi sono stati arrestati, è finita in orfanotrofio. Questo avveniva nel 2005, pochi mesi dopo la scomparsa di Denise.

Senza documenti e senza riferimenti alla sua famiglia, la bambina è stata chiamata Olesya ed è stata presa in adozione da una coppia. Ora ha 21 anni, la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Di seguito la puntata del programma russo con l’intervista della ragazza: parte dal minuto 50:00.

https://www.youtube.com/watch?v=8hcDJ7oPWmY&t=3063s

La ragazza russa: i video hot Tv Trash

Cercando alcune informazioni inedite su Olesya, che ha riacceso le speranze sul caso di Denise Pipitone, abbiamo trovato alcuni video hot di una partecipazione della ragazza ad un programma russo.

Il programma in questione si chiama Trash House e non è chiaro se si tratti di un programma televisivo o in streaming. Nei video Olesya insieme ad un gruppo di amiche sembra far parte ad una serie di giochi ”hot”: alcune ragazze si spogliano, altre partecipano a dei giochi a doppio senso. Di seguito alcuni screenshot dei video hot, di cui abbiamo deciso di non mostrare l’intero contenuto:

trash house olesya ragazza russa video hot

Screenshot video di trashhouse

olesya video hot ragazza russa denise pipitone

Screenshot video di trashhouse

Le informazioni e i video riportati non contengono pregiudizi di alcun tipo, ma mirano a soddisfare la curiosità generale sul caso della ragazza russa Olesya e Denise Pipitone. Nonostante questo, ci dissociamo dall’atteggiamento utilizzato nel programma russo in questione e da alcuni immagini contenute nei video, che non fanno necessariamente riferimento a Olesya, ma anche alle altre ragazze, che nonostante siano consenzienti, vengono trattate in modo irrispettoso e misogino a nostro avviso.

Parlando di cose decisamente più importanti, in attesa di scoprire il primo esito sul gruppo sanguigno di Denise Pipitone e Olesya e il successivo test del DNA, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram