Il Punto Z: quando inizia il programma di Tommaso Zorzi? Orario, Italia Uno, prima puntata

Il Punto Z: a che ora inizia il programma di Tommaso Zorzi? Orario, canale, la striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi su Italia Uno

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, sta per fare il suo esordio: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederlo, gli ospiti, quante puntate sono previste e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche: Tommaso Zorzi riprende (per sbaglio?) un uomo nudo in casa: chi è? FOTO

Il Punto Z: il programma di Tommaso Zorzi

Non proprio il Late Show, ma quasi: il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, avrà caratteristiche simili a quello proposto durante la permanenza al Gf VIP e alla rubrica presentata a L’Isola dei Famosi 2021. Ospiti, giochi e rivelazioni, quindi, sembrano essere gli ingredienti fondamentali del nuovo format:

Sarà un misto tra un talk e un game. 45 minuti di show, divisi tra interviste ospiti, giochi e risate. Sarà molto divertente, avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online.

Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma (L’Isola dei Famosi 2021, ndr) adesso è diventato un format.

Il Punto Z: dove vederlo? Canale, Streaming

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, sarà in diretta: non sarà visibile sulle reti Mediaset, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay (clicca QUI).

Il programma di Tommaso Zorzi: a che ora inizia?

Il programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z che debutterà mercoledì 7 aprile, sarà in diretta e il suo orario di inizio è dalle 20:45!

Tommaso Zorzi commenta l’Isola su Italia Uno!

Da giovedì 8 aprile sarà possibile seguire i commenti di Tommaso Zorzi sulla striscia quotidiana de L’Isola dei famosi: su Italia uno alle 18:20!

il punto zeta tommaso zorzi isola dei famosi

Chi sono gli ospiti della prima puntata?

Ospiti della prima puntata de Il Punto Z saranno Maurizio CostanzoGiulia Salemi!

Maurizio Costanzo

@ Giuseppe Lami / ANSA

giulia salemi punto z tommaso zorzi

Quante puntate ci saranno?

Il nuovo format condotto da Tommaso Zorzi andrà in onda una volta a settimana, presumibilmente, per tutta la durata de L’Isola dei Famosi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram