Isola dei Famosi: flirt tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin? Lo scoop

Il tenebroso e affascinante Damiano dei Maneskin ha un flirt con la naufraga de L'Isola dei Famosi 2021 Drusilla Gucci? Lo scoop

Circola da diverse ore lo scoop su un presunto flirt tra il tenebroso e affascinante Damiano dei Maneskin e una naufraga dell’attuale cast de L’Isola dei Famosi: nonostante in molti avessero puntato sulla new entry Beatrice Marchetti, la fortunata pare essere Drusilla Gucci! Scopriamo cosa è stato rivelato…

Leggi anche: Maneskin: Damiano e Victoria sono fidanzati? La risposta che tutti aspettavano (VIDEO)

Damiano e Drusilla Gucci erano fidanzati?

A rivelare il presunto flirt tra Damiano dei Maneskin e la naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci è Novella 2000. Secondo il magazine, la coppia avrebbe avuto un flirt in passato.

Ad aver fatto scoccare la scintilla sarebbe stato l’amore di entrambi per il dark ma, oltre questo, il settimanale non riporta altri dettagli sulla presunta ex coppia formata da Damiano e Drusilla. Attualmente, però, sappiamo che la naufraga è single, mentre Damiano sembrerebbe impegnato con una modella…

Isola dei Famosi: Drusilla Gucci vive in una casa infestata?

Prima della puntata de L’Isola dei Famosi del  25 marzo, Drusilla Gucci ha raccontato a Daniela Martani e Miryea Stabile alcuni aneddoti molto particolari. La naufraga ha spiegato che la casa in cui vive ha più di mille anni e si affaccia su un cimitero di suore… Seconda quanto riportato, Drusilla avvertirebbe in casa continue presenze, che però non la impauriscono. A dimostrazione ha raccontato un aneddoto incredibile:

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno ha urlato il mio nome: DRUSILLA! Io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone… l’ho proprio sentito… Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo… sospesa… non so come spiegarvi.

Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda…

Damiano e Victoria dei Maneskin sono fidanzati?

Intervistati da Le Iene, prima di Sanremo, Damiano e Victoria si sono sentiti porre la domanda che affligge la curiosità dei fan dei Maneskin da anni: «C’è stata una storia tra di voi?». Nell’intervista mandata in onda dal programma, la domanda è stata posta prima a Damiano che, a gran sorpresa, non ha negato:

Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo né smentisco

Subito dopo è stato il turno di Victoria che, alla stessa domanda, ha risposto con sorriso sornione:

Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro…

E voi cosa ne pensate della presunta ex coppia formata da Damiano dei Maneskin e la naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram