Isola dei Famosi: Giulia Salemi, furiosa con alcuni naufraghi, difende mamma Fariba

L'Isola dei Famosi 2021: Giulia Salemi furiosa dopo le nomination di Gilles, Angela, Beppe e Valentina alla mamma Fariba Tehrani «Lista nera»

Dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, di lunedì 5 aprile, durante la quale Fariba Tehrani ha rischiato la nomination, la figlia Giulia Salemi si è schierata in difesa della mamma e ha velatamente attaccato alcuni naufraghi. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Giulia Salemi conduttrice del suo primo programma Salotto Salemi: quando inizia e dove vederlo

Giulia Salemi difende la mamma Fariba

Nonostante Giulia Salemi si sia, fino ad ora, tenuta ben distante dal percorso a L’Isola dei Famosi 2021 della mamma Fariba, durante l’ultima puntata si è schierata apertamente contro l’atteggiamento di alcuni naufraghi.

A causa di un episodio poco chiaro sulle razioni di riso, Fariba ha ricevuto quattro nomination durante l’ultima puntata: quelle di Valentina Persia, Gilles Rocca, Beppe Braida e Angela Melillo. La mamma di Giulia si è comunque salvata dal rischio nomination, perché Drusilla Gucci ha superato i suoi voti.

Molti, però, sono stati i commenti di supporto su Twitter che sono stati apprezzati e condivisi da Giulia Salemi. Tra cui:

Faribona non mangia da giorni per scusarsi del disguido famoso per il riso, vi cucina, vi sorride, si dà da fare, non sbraita come voi e avete pure il coraggio di lamentarvi..

Più si è buoni e più si cerca di fare favori al gruppo più si viene nominati…

Lista nera aggiornata: Gilles Rocca, Valentina Persia, Beppe Braida, Angela Melillo

Credete che vedremo presto Giulia Salemi nello studio de L’Isola dei Famosi 2021 per difendere mamma Fariba? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Seguici su Instagram