Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nel daytime di Italia Uno! Data e orario

Il Punto Z: Tommaso Zorzi commenterà il daytime de L'Isola dei Famosi 2021 su Italia Uno: scopriamo la data di inizio e a che ora!

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, ha fatto il suo esordio in diretta streaming su Mediaset Play mercoledì 7 aprile, ma questo non sarà l’unico appuntamento con il talentuoso conduttore: ogni giorno su Italia Uno i commenti dell’opinionista de L’Isola dei Famosi saranno disponibili durante il daytime del reality su Italia Uno! Ecco tutto quel che c’è sapere…

Leggi anche:Il Punto Z: quando inizia il programma di Tommaso Zorzi? Orario, canale, prima puntata

Tommaso Zorzi nel daytime de L’Isola dei Famosi su Italia Uno: quando inizia? Orario

Da giovedì 8 aprile sarà possibile seguire i commenti di Tommaso Zorzi durante la striscia quotidiana de L’Isola dei famosi 2021 su Italia uno alle 18:20!

il punto zeta tommaso zorzi isola dei famosi

Il Punto Z: il programma di Tommaso Zorzi

Non proprio il Late Show, ma quasi: il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, avrà caratteristiche simili a quello proposto durante la permanenza al Gf VIP e alla rubrica presentata a L’Isola dei Famosi 2021. Ospiti, giochi e rivelazioni, quindi, sembrano essere gli ingredienti fondamentali del nuovo format:

Sarà un misto tra un talk e un game. 45 minuti di show, divisi tra interviste ospiti, giochi e risate. Sarà molto divertente, avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online.

Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma (L’Isola dei Famosi 2021, ndr) adesso è diventato un format.

Il Punto Z: dove vederlo? Canale, Streaming

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi, sarà in diretta: non sarà visibile sulle reti Mediaset, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay ogni mercoledì dalle 20:45 (clicca QUI).

Siete pronti per il daytime dell’Isola dei Famosi 2021 commentata da Tommaso Zorzi su Italia Uno? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram