La Fuggitiva: chi è Sergio Romano, l’attore che fa il commissario Berti? Età, vita privata, carriera, Instagram

La Fuggitiva, chi è Sergio Romano, ovvero l'attore che fa il commissario Berti? Ecco cosa c'è da sapere sull'interprete della fiction Rai!

Sergio Romano è il commissario Berti nella fiction La Fuggitiva. Vediamo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

Leggi anche: Vittoria Puccini: chi è il suo fidanzato Fabrizio Lucci? Età, ex moglie, figli, lavoro, Instagram

La Fuggitiva: chi è Sergio Romano, l’attore che fa il commissario Berti?

Sergio Romano è l’attore che interpreta il ruolo del commissario Berti nella fiction di Rai 1 La Fuggitiva, intenzionato a portare luce sull’intrigato caso che coinvolge Arianna, alias la bellissima attrice Vittoria Puccini, accusata di aver ucciso suo marito. Sergio Romano si trova a suo agio nella recitazione della parte, anche perché ha lavorato in parecchie altre serie tv di successo. L’attore ha alle spalle una carriera abbastanza importante.

Età

Sergio Romano ha 50 anni: è nato a Roma l’11 aprile del 1971, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vita privata

Della vita privata dell’attore che fa il commissario Berti ne La Fuggitiva si sa poco o nulla. L’attore non ha mai lasciato trapelare niente in merito alla sua situazione sentimentale: non sappiamo se sia fidanzato, se sia stato sposato o se abbia dei figli.

Carriera

Il debutto di Sergio Romano è avvenuto nel grande schermo nel 1997 con il film Auguri professore, nel ruolo di Padre Corinaldesi, accanto a Silvio Orlando. Si è poi fatto notare in altre pellicole cinematografiche, tra cui Un amore perfetto, di Valerio Andrei (2001), Da zero a dieci, regia di Luciano Ligabue (2002), Il vento di sera, di Andrea Adriatico (2004), La terza stella, di Alberto Ferrari (2005), Il testimone invisibile, di Stefano Mordini (2018), Il campione, di Leonardo D’Agostini (2019).

In televisione è stato visto per la prima volta nella miniserie TV Francesco (2002), nel ruolo di uno stregone. Dal 2008 ha preso parte ad altre fiction tra cui R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (2010) nel ruolo di Achille Vasto, in Don Matteo – 1 episodio (2016)
Un passo dal cielo, 1 episodio (2017), Che Dio ci aiuti (2019), Romulus (2020). Oggi Sergio Romano è il commissario Berti ne La Fuggitiva.

Instagram di Sergio Romano, alias il commissario Berti de La Fuggitiva

L’attore tiene così tanto alla sua privacy che non ha un profilo su Instagram.

Seguici su Instagram