Olesya non è Denise Pipitone, spunta la sorella biologica Anastasia: sono identiche (FOTO)

Caso Denise Pipitone: spunta Anastasia, la presunta sorella biologica di Olesya e il suo vero nome... Ecco tutta la verità! FOTO

Il caso della ragazza russa Olesya e le coincidenze con la drammatica storia di Denise Pipitone continuano a tingersi di giallo: sembrerebbe, infatti, che nel programma Lasciali Parlare, la ragazza russa abbia incontrato la sorella biologica Anastasia! Quest’incontro, se confermato, cancellerebbe ogni collegamento con la piccola Denise. Scopriamo cosa è successo e quali sono le prove…

Leggi anche: Denise Pipitone: spuntano video HOT della ragazza russa Olesya (VIDEO)

Denise Pipitone e Olesya: stasera l’esito del primo test

Stasera, 7 aprile, si scoprirà ufficialmente l’esito del test sul gruppo sanguigno di Olesya e quello di Denise Pipitone. La puntata, che sarebbe dovuta andare in onda già lunedì, ha subìto diversi rinvii. Da quanto è stato rivelato, però, la mamma Piera Maggio e il suo avvocato, sarebbero già a conoscenza dei risultati e saranno presenti in collegamento con la tv russa stasera.

Olesya ha incontrato la sorella biologica Anastasia?

Stando però a quando raccontato dallo scrittore Matteo Grimaldi e in base ad alcune foto che circolano sul web, Olesya ieri sera avrebbe incontrato la sorella biologica Anastasia! Ecco cosa riporta Grimaldi:

Siamo alla fine. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. Penso di poter dire che abbiamo una risposta. (…) Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica…

olesya non è denise pipitone sorella anastasia

Lo scrittore svela, inoltre, un altro importante dettaglio:

Alla brutta notizia, devo aggiungere il dubbio che questa faccenda sia una pessima messa in scena ad opera della trasmissione.

La ragazza (la sorella, ndr) sul suo profilo ha sempre avuto i capelli scuri, fino alle ultime due foto in cui li porta dello stesso colore di Olesya, e questo particolare rende la somiglianza molto evidente.

Sotto la foto col presentatore dello show inizialmente aveva messo una didascalia che lasciava intendere la sua gioia per il ritrovamento della sorella, poi – quando la visibilità era stata raggiunta – l’ha sostituita con un cactus.

Le due inoltre si sono aggiunte sui social e scambiate qualche like. Olesya Rostova sotto le ultime foto ha messo la faccina dell’angioletto. E la sorella si chiama Angela. Insomma, mi sembra troppo per due giovani ragazze a cui la Russia avrebbe chiesto di mantenere il silenzio. Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia…

sorella anastasia

Sorella di Olesya: Anastasia capelli scuri prima del programma

sorella anastasia capelli

Anastasia

Olesya: il suo vero nome è Angela?

Secondo questa ricostruzione, quindi, Olesya sarebbe Angela, un’altra bambina scomparsa, sorella di Anastasia e non avrebbe quindi niente a che fare con Denise Pipitone. Stasera avremo la verità…. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram