Daniele Liotti: chi è la sua compagna, l’attrice Cristina D’Alberto Rocaspana? Età, figli, carriera, Instagram

Daniele Liotti, chi è la sua compagna Cristina D'Alberto Rocaspana? Quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Cristina D’Alberto Rocaspana è la compagna di Daniele Liotti. Hanno figli insieme? Quanti anni ha? Sapete che è un’amatissima attrice televisiva? Andiamo a scoprire tutto su di lei!

Leggi anche: Un passo dal cielo, Daniele Liotti: età, moglie, figli, carriera, Instagram

Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, compagna di Daniele Liotti?

Cristina D’Alberto è stata da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e della moda, riuscendo a realizzarsi nella carriera prima di modella e poi di attrice e ottenendo un buon successo. La sua mamma è di origini spagnole, mentre il papà è originario della cittadina veneta in cui è nata.

Età

Cristina D’Alberto ha 44 anni: è nata a Feltre, in provincia di Belluno, il 24 agosto 1977, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Cristina D’Alberto Rocaspana e Daniele Liotti hanno figli?

Cristina D’Alberto è mamma di Beatrice, la bimba nata nel 2018 dall’amore con Daniele Liotti.

Cristina D'Alberto Rocaspana, compagna di Daniele Liotti

Cristina D’Alberto Rocaspana, compagna di Daniele Liotti / Foto: dilei.it

Carriera

La carriera televisiva di Cristina D’Alberto Rocaspana è iniziata nel 2000 accanto a Diego Della Palma, nel programma Specialmente tu. Ha poi lavorato come ballerina in L’eredità e Carràmba!. Negli anni successivi ha continuato a coltivare la sua passione per la recitazione, studiando tenacemente in alcune scuole di recitazione e dizione, grazie cui ha ottenuto importanti ruoli nella soap opera tra queste Un posto al sole e nella seri Carabinieri 5.

Instagram di Cristina D’Alberto Rocaspana

Sul suo profilo Instagram Cristina D’Alberto Rocaspana è seguita da circa 19mila follower. L’artista ama pubblicare immagini della sua vita privata, dei luoghi delle vacanze, dei momenti con gli amici e dei dolci che prepara, essendo una golosona! QUI il profilo.

Seguici su Instagram