Denise Pipitone: l’avvocato sbotta contro Barbara D’Urso «Non dovevo venire»

L'avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, abbandona furiosamente la diretta con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: ecco perché

L’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, ha abbandonato furiosamente il collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, lasciando la conduttrice senza parole: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Denise Pipitone: spuntano video HOT della ragazza russa Olesya (VIDEO)

avvocato denise pipitone barbara d'urso

Pomeriggio 5: l’avvocato di Piera Maggio contro la D’Urso!

Dopo essere intervenuto a La Vita in DirettaGiacomo Frazzitta, l’avvocato della mamma di Denise Pipitone ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso. Ma durante il collegamento, da Mazara del Vallo, qualcosa è andato storto…

L’intera puntata è stata dedicata al caso Denise Pipitone e a come è stato trattato l’argomento nel controverso programma russo Lasciali Parlare. L’avvocato, però, ha avuto una reazione inaspettata. La causa? Una domanda di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che ha rivelato un dettaglio inedito al pubblico.

A quanto pare Olesya era già a conoscenza del suo gruppo sanguigno, perché c’era già stato nel nord della Russia un confronto, in passato, con un’altra presunta madre. Ma non è questo che ha fatto infuriare l’avvocato, bensì una domanda apparentemente innocua e principalmente d’accusa nei confronti del programma e non del legale di Piera Maggio:

C’era un copione?

La domanda ha fatto infuriare, inaspettatamente, l’avvocato della mamma di Denise Pipitone che ha replicato:

Anche in questa trasmissione c’è una scaletta, ma non vuol dire che stiamo recitando. Ho fatto male a venire

Barbara D’Urso è rimasta sconvolta per questa reazione eccessiva, sostenendo che ci sia stato, sicuramente, un equivoco:

Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al caso di Denise Pipitone e non solo!

Seguici su Instagram