Fabrizio Corona in carcere, il figlio Carlos all’estero: parla Nina Moric «Ridicoli»

Fabrizio Corona è di nuovo in carcere, ma suo figlio non è più in Italia. Cosa è successo? Nina Moric svela su Instagram la verità.

Fabrizio Corona è ormai tornato in carcere e nel frattempo suo figlio Carlos ha deciso di andare via dall’Italia; la notizia è arrivata dalla madre dell’ex Re dei paparazzi. Ma qual è il motivo di questa scelta?

Leggi anche: Olesya non è Denise Pipitone, spunta la sorella biologica Anastasia: sono identiche (FOTO)

Il figlio di Fabrizio Corona ha lasciato l’Italia

Carlos Maria Corona, unico figlio di Fabrizio, è volato a Zagabria dai nonni materni per rimanere lontano dal clamore mediatico innescato dall’incarcerazione di suo padre. Nina Moric, a Pasqua, ha postato una foto del ragazzo in Croazia, dove attualmente vive.

Fabrizio, Nina e Carlos

Foto di @fabriziocoronareal [IG]

La notizia ha fatto subito il giro del web e la modella croata non l’ha presa bene, decidendo di scagliarsi contro i giornalisti tramite i social. Ecco il suo sfogo:

Non trovo corretto che escano notizie poco attendibili sul mio conto basate soltanto su una foto o una storia che non racconta nulla di così eclatante. Ho scelto la privacy e credo sia giusto rimanga tale, soprattutto quando si parla di mio figlio.

Poi, la ex di Fabrizio Corona ha aggiunto:

“Il figlio è all’estero…ecco perché Nina l’ha portato lontano” o “Carlos si trova in una località protetta”. Ma stiamo scherzando? Le vostre supposizioni complottiste sono davvero ridicole. Quindi evitiamo questi spiacevoli titoli e lasciamo in pace quelli che devono essere protetti. Non insinuiamo cose inesistenti solo per avere un titolo roboante. Non tutti vogliono essere un titolo.

Non sappiamo se Fabrizio Corona sia stato informato del fatto che suo figlio si trovi in Croazia, ma possiamo immaginare che non sia facile per il ragazzo essere esposto a questo clima colmo di disagio. L’allontanamento di Carlos dall’Italia è sicuramente una scelta consapevole e non un complotto come hanno sostenuto certi giornalisti. Nel frattempo, comunque, Fabrizio Corona continua a ricevere l’appoggio e il sostegno di moltissimi vip, fra cui anche la giornalista Rita Dalla Chiesa.

Seguici su Instagram