Isola dei Famosi ieri quarto finalista

Isola dei Famosi 2021, provvedimento necessario: «Mai successo in 15 edizioni»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli autori de L’Isola dei Famosi 2021 sono stati costretti a prendere dei provvedimenti a causa dell’incapacità dei naufraghi. Scopriamo di cosa si tratta: vi confermiamo che non era mai successo in nessuna edizione delle precedenti…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nel daytime di Italia Uno! Data e orario

Isola dei Famosi 2021: il comunicato SHOCK

Non era mai successo prima, ma in quest’edizione de L’Isola dei Famosi 2021, nessun naufrago è riuscito a pescare qualcosa. Per questo motivo gli autori si sono visti costretti a inviare eccezionalmente un comunicato ai concorrenti corredato di ”insegnante di sostegno”:

Cari naufraghi, in 15 edizioni di Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno

In soccorso dei naufraghi è arrivato, quindi, Thomas: un pescatore honduregno che ha insegnato ai naufraghi a lanciare la rete da pesca e gli ami con le esche. I primi pesci sono stati così pescati da Fariba, Isolde e Valentina.

Ignazio Moser nuovo naufrago?

A rivelare per primo la possibile partecipazione di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021 è stato il sito Very Inutil People:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser: ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021? Non è ancora certo. Ma anche Giornalettismo in queste ore ha confermato la trattativa in atto e sembrerebbe mancare solo la firma del nuovo naufrago:

Dopo momenti, giorni, riflessioni e condivisone per la scelta, Ignazio Moser pare abbia rotto il silenzio. D’accordo con la sua bellissima compagna Cecilia Rodriguez ha accettato di partire per l’Honduras come nuovo naufrago nel programma di Ilary Blasi. Secondo le nostre fonti, manca solo la firma e alcuni dettagli ma Ignazio sarebbe, sarà uno dei promossi naufraghi

Ignazio Moser sarebbe così l’ultimo naufrago ad entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 con la benedizione della sua compagna Cecilia Rodriguez.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.