Isola dei famosi: arrivano 5 nuovi naufraghi, ecco chi sono

L'Isola dei Famosi 2021 sta per aggiungere nuovi naufraghi al suo cast: ma chi saranno? Alcuni nomi lasciano senza parole!

L’Isola dei Famosi 2021 sta per rimpinguare il suo cast e in Honduras arriveranno ben 5 nuovi naufraghi. Ma chi sono?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nel daytime di Italia Uno! Data e orario

Isola dei Famosi 2021: i nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 sta per aprire le porte a nuovi naufraghi; per il momento – come conferma il settimanale Nuovo Tv – le confermate sarebbero: Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera e Rosaria Cannavò. insieme a loro, però, dovrebbero esserci anche due ragazzi di cui non sappiamo il nome; i loro cognomi iniziano per D e V. Chi potranno mai essere? Ecco cosa si legge sul profilo Instagram di Riccardo Signoretti:

Mi dicono che Rosaria Cannavò sarà una prossima concorrente dell’Isola dei Famosi. Poi mi parlano di due ragazzi, cognomi D e V, che non nomino perché non li ho mai sentiti nominare.

La D di uno dei due cognomi potrebbe appartenere ad Andrea Damante, ma sulla V ci sono ancora troppe perplessità. Chi potrebbe essere il nuovo sexy naufrago de L’Isola dei Famosi 2021?

Litigio di Andrea Cerioli e Brando Giorgi

Sull’Isola, comunque, gli equilibri sono sempre più labili: Andrea Cerioli e Brando Giorgi hanno litigato proprio ieri a causa di una ciabatta finita nel fuoco. Ecco le parole del naufrago:

Arrivo lì in spiaggia e come sempre c’è Brando che appena vede le telecamere si sveglia. Mi ha detto ‘Ma stanotte ti è per caso volata una ciabatta nel fuoco?’. Lo sapeva che mi era volata una ciabatta dentro al fuoco, succede. Brando tu c’eri! Mi è scivolata dentro e tu lo sapevi dai. Ma sai che sei uno furbo tu. Vabbè basta siamo partiti male mi sa. Non è che mi aggredisci, ma fai il paraculo. Mi dà fastidio questo tuo atteggiamento. E allora è un bastardo, allora lo è. Non mi faccio prendere in giro e quindi se loro fanno gli stronzi, lo faccio anche io.

E ancora Andrea Cerioli ha aggiunto:

Brando davanti alle telecamere fingeva ‘Andre per caso ti sono cadute le presine nel fuoco stanotte?’ Io gli avevo già detto che aveva preso fuoco la presina. Le persone si stanno rivelando per quello che sono, meglio così.

L’Isola dei Famosi 2021 promette bene fino a ora; adesso bisogna solamente aspettare di scoprire chi saranno i due nuovi naufraghi del reality!

Seguici su Instagram