Andrea Cerioli L'Isola dei famosi 2021

Foto: @iamandreacerioli [IG]

Isola dei famosi, Brando Giorgi prende in giro Andrea Cerioli e lui si infuria: lo scontro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli ha deciso di non abbandonare L’Isola dei Famosi 2021, ma gli equilibri in Honduras sono sempre più labili. L’ex volto di Uomini & Donne, dopo aver litigato con Roberto Ciufoli per averlo nominato senza motivo, se l’è presa con Brando Giorgi per colpa di una ciabatta. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Giulia Salemi, furiosa con alcuni naufraghi, difende mamma Fariba

Andrea Cerioli discute con Brando Giorgi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi usano le ciabatte infradito come presine e nella notte fra martedì e mercoledì, Andrea Cerioli ne ha buttata per sbaglio una nel fuoco. Il naufrago ha avvisato subito Brando Giorgi, ma quest’ultimo la mattina dopo ha dichiarato di non ricordare le parole del suo compagno d’avventura. Ecco le parole di Andrea:

Arrivo lì in spiaggia e come sempre c’è Brando che appena vede le telecamere si sveglia. Mi ha detto ‘Ma stanotte ti è per caso volata una ciabatta nel fuoco?’. Lo sapeva che mi era volata una ciabatta dentro al fuoco, succede. Brando tu c’eri! Mi è scivolata dentro e tu lo sapevi dai. Ma sai che sei uno furbo tu. Vabbè basta siamo partiti male mi sa. Non è che mi aggredisci, ma fai il paraculo. Mi dà fastidio questo tuo atteggiamento. E allora è un bastardo, allora lo è. Non mi faccio prendere in giro e quindi se loro fanno gli stronzi, lo faccio anche io.

E ancora Andrea Cerioli ha aggiunto:

Brando davanti alle telecamere fingeva ‘Andre per caso ti sono cadute le presine nel fuoco stanotte?’ Io gli avevo già detto che aveva preso fuoco la presina. Le persone si stanno rivelando per quello che sono, meglio così.

Di seguito il video del loro scontro:

Per il momento, comunque, Andrea Cerioli e Brando Giorgi non sembrano andare molto d’accordo; la convivenza forzata sull’Isola li farà chiarire o peggiorerà la situazione? Staremo a vedere! Nel frattempo vi ricordiamo che questa sera la diretta del reality non andrà in onda: qui il perché.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv