LOL – Chi ride è fuori: a che ora escono le nuove puntate su Amazon Prime?

LOL - Chi ride è fuori orario: quando usciranno le nuove puntate su Amazon? Scopriamo tutti i dettagli sul programma di Fedez

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando e da che orario saranno disponibili le nuove puntate puntate? Scopriamo quanti altri episodi sono previsti, la data e l’orario di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video!

Leggi anche: LOL, Michela Giraud: età, fidanzato, Educazione cinica, carriera, Instagram

LOL – Chi ride è fuori: quante puntate sono?

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile.

LOL: quando escono le nuove puntate? Orario

I nuovi e ultimi episodi di Lol – Chi ride è fuori saranno disponibili su Amazon Prime Video dall’8 Aprile.

Nonostante le prime indicazioni sull’orario non riportassero nulla di certo, possiamo ufficialmente rivelarvi che le ultime due puntate di LOL sono già disponibili in streaming su Amazon!

LOL, Cast: chi sono i 10 comici?

Il cast della prima edizione di LOL è composto dai comici:

LOL CAST PROGRAMMA FEDEZ AMAZON PRIME VIDEO

LOL: Come e dove guardare i nuovi episodi dell programma di Fedez e Mara Maionchi?

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video. 

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata di Amazon Prime, cliccare su ”Iscriviti” e poi seguire le istruzioni per configurare il proprio account, inserendo una mail e una password come credenziali. È possibile usarlo gratis per i primi 30 giorni.

E voi seguirete il nuovo programma LOL condotto da Fedez e Mara Maionchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram