Il Punto Z, Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi: cosa è successo?

Il Punto Z: cosa è successo durante la prima puntata tra il conduttore Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? Hanno fatto pace?

La prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma di Mediaset Play, condotto da Tommaso Zorzi ha avuto come ospite Giulia Salemi, nonostante i dissapori tra i due ex amici siano ancora attuali… Scopriamo cosa è successo: i due hanno fatto pace? Non proprio, ma…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nel daytime di Italia Uno! Data e orario

Il Punto Z: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?

La domanda è lecita: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno patto pace dopo l’intervista a Il Punto Z? Non proprio, ma le basi sembrano esserci. Il giovane conduttore ha iniziato lo scambio di battute con la sua ospite precisando, si da subito, i loro rapporti e sottolineando che della loro amicizia avrebbero parlato lontano dalle telecamere e non in quell’occasione. Anche Giulia Salemi ha ritenuto opportuno posticipare il loro chiarimento nella ”vita reale”, come più volte ha precisato durante le sue interviste. Ma il conduttore ha promesso che ne parleranno, magari con una telefonata:

Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato

Il Punto Z: Giulia Salemi parla di mamma Fariba all’Isola

Durante la puntata, Tommaso Zorzi ha chiesto a Giulia Salemi come ha preso l’esperienza della mamma Fariba all’ Isola dei Famosi 2021:

Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi.

Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc…

Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto «mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre», oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto «Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo»

Giulia Salemi e il rapporto con i genitori di Pierpaolo

Tommaso Zorzi ha poi chiesto informazioni sul chiacchierato rapporto di Giulia Salemi e i parenti di Pierpaolo Pretelli, ecco la risposta inaspettata a Il Punto Z:

Va tutto bene, molto bene! Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco assolutamente questa notizia…

E poi ha aggiunto cosa la rende felice del suo rapporto con Pretelli:

La felicità è una sensazione che non avevo mai provato. Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me. Ho un approccio alla vita più sereno. Tutto ciò che prima mi feriva o portava a star male, ora lo lascio scivolare. Un approccio zen, col sorriso.

Il Punto Z: Cosa c’era scritto nella Tommy Card?

Il momento finale del programma Il punto Z è la Tommy Card, nella quale è contenuto un messaggio inconfessabile dell’ospite, in questo caso Giulia Salemi, al conduttore Tommaso Zorzi.

All’interno della Tommy Card lasciata da Giulia c’è uno screenshot di una foto dei due amici prima del Grande Fratello Vip con una dedica del conduttore alla sua ospite, prima dei dissaporti dell’ultimo periodo. Ecco il post:

2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore.

E se di solito sono io mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene.

giulia salemi tommaso zorzi il punto z tommy card

Foto di @tommasozorzi [IG]

Alla Tommy Card, Zorzi ha risposto:

Ti voglio bene anche io Giulia. Ecco un modo per farmi sentire una merda, rapido e veloce

Cosa ne pensate? Noi siamo in attesa che Tommaso torni a seguire Giulia su Instagram! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma di Tommaso Zorzi!

Seguici su Instagram