Uomini e Donne: chi è Federica corteggiatrice di Massimiliano? Cognome, Instagram

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Federica che ha litigato con Eugenia per il tronista Massimiliano? Cognome, litigio e Instagram

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il tronista Massimiliano è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice: il suo nome è Federica e ha avuto una pesante lite con la rivale Eugenia. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto, profilo Instagram incluso!

Leggi anche: Uomini e Donne: Eugenia attacca anche Vanessa «Emerge per le sue disgrazie»

Uomini e Donne, Massimiliano e Federica in esterna: Eugenia furiosa

Durante la puntata del 6 aprile di Uomini e Donne, è andata in onda l’esterna di Massimiliano e la nuova corteggiatrice Federica (non è Federica Zangla), che ha scatenato una reazione fuori controllo e inaspettata della rivale Eugenia.

La nuova arrivata ha espresso il suo parere negativo sulle due corteggiatrici di Massimiliano: Vanessa e Eugenia per l’appunto. In particolare, la ragazza ha sottolineato l’eccessiva razionalità di quest’ultima e l’impressione che il tronista non sia particolarmente divertito durante i loro incontri.

La reazione di Eugenia è stata furiosa:

“Io ho qualcosa da portare di mio qui, non ho bisogno di sminuire un’altra ragazza per emergere. Sei una maleducata, non ti permettere di parlare della mia persona. Commenta la tua esterna e basta, ma cosa vuoi da me?

Federica comprati un Devoto-Oli, ti ripassi gli aggettivi e provi ad esprimere meglio i concetti, perché è venuto fuori dell’altro!

Chi è la corteggiatrice Federica? Cognome, Foto, Instagram

La corteggiatrice Federica, che ha attirato l’attenzione di Massimiliano e la furia di Eugenia, vive a Roma e studia economia all’università di Tor Vergata. Il suo cognome è Lucidi e la sua grande passione è la danza. Purtroppo, al momento, non sono disponibili altre informazioni sul suo conto.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

federica corteggiatrice massimiliano uomini e donne

federica corteggiatrice uomini e donne massimiliano

Cosa ne pensate di Federica corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Massimiliano? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram