Angela da Mondello contro Barbara D’Urso «Manipoli le persone, mi hai rovinata»

Angela da Mondello si scaglia duramente contro Barbara D'Urso in un lungo sfogo su Instagram: ecco cosa è successo

Angela Chianello, nota come Angela da Mondello per il grottesco tormentone estivo Non ce n’è Coviddi, ha pubblicato sui social un incredibile ”video sfogo” contro la conduttrice Barbara D’Urso. Il motivo? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Live, Angela da Mondello: «Ho un problema con la giustizia»

Angela da Mondello: il VIDEO contro Barbara D’Urso

Giovedì 8 aprile, Angela da Mondello ha pubblicato il suo lungo attacco a Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha dichiarato:

Voglio mandare un messaggio a Barbara D’Urso, adesso voi direte che gli sto leccando il culo. Non è così, io il culo non l’ho mai leccato a nessuno. Mi dispiace parlare così ma sono otto mesi sono stata zitta e buona. Ora basta: mi sono rotta.

Cara Barbara ti ricordi otto mesi fa quando tu mi hai fatto un’intervista? Anzi i tuoi inviati i tuoi giornalisti a Mondello… io non sapevo nulla! Hai mandato in onda quella parte dell’intervista e da lì è successo un manicomio… Io non volevo fare nulla e tu lo sai! Chiamandomi al telefono, mandandomi i tuoi giornalisti sotto casa mia…

La signora Angela fa riferimento alla prima intervista rilasciata a Live Non è la D’Urso e descrive i retroscena che l’hanno spinta a partecipare al programma. Partecipazione che secondo Angela le avrebbe causato non pochi problemi. Ecco cosa ha raccontato sulla modalità della sua intervista con i giornalisti di Barbara D’Urso e il rapporto con la conduttrice:

Educatamente li ho fatti accomodare da mia madre hai parlato al telefono anche con mia madre, dicendo che anche tu sei una madre, che hai un cuore, che sei una persona buona. Volevi parlare a tutti i costi al telefono con me!

Innanzitutto, volevo dirti che sei stata brava perché nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone, sei brava… tutto questo sarebbe finito quando le persone avrebbero capito chi è realmente Angela: non è stato così!

Lo sfogo pare dipendere, principalmente, dall’impossibilità di tornare il contatto con Barbara D’Urso, che dall’intervista, secondo Angela, non si è più fatta viva:

Barbara tu hai visto in otto mesi la situazione che ho vissuto, non hai battuto un pugno per aiutarmi, ho le spalle larghe ma non hai tutelato una bambina di 13 anni. Ho avuto critiche, minacce, e tu hai fatto due puntate con me e ti sei lavata le mani.

Tu dici di essere madre: dimostralo! Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni dove piano piano ne sto uscendo, tu Barbara ti sei presa gioco di me e della mia famiglia.

Due mesi fa mi hanno contattato gli autori e volevano delle prove e tu sai quali sono e le avete cestinate. Sono venuta a Mediaset e non mi hanno fatto parlare con te… Io non volevo venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi. Io ti ho ricevuta al telefono, tu no, non si ragiona cosi, tu mi devi dare il diritto di parola.

E infine conclude chiedendo a Barbara D’Urso una possibilità di replica, appellandosi alla  riconosciuta sensibilità materna, a cui spesso la conduttrice fa riferimento nei suoi programmi:

Dimostra che sei una madre, una donna per bene, dimostra questo agli italiani, anzi dimostralo a me da mamma a mamma. Mi hai rovinato otto mesi della mia vita, Aspetto una tua risposta, la pretendo.

Barbara D’Urso darà spazio alle accuse di Angela? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram