Daniele De Rossi covid ricoverato spallanzani come sta

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani: come sta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma, è risultato positivo al Covid la settimana scorsa e ha dovuto subire un ricovero presso l’ospedale Spallanzani: scopriamo come sta.

Leggi anche: Isola dei Famosi: perché Beppe Braida si è ritirato? C’entra il Covid (VIDEO)

Daniele De Rossi ricoverato per Covid: un focolaio nella Nazionale

Daniele De Rossi è stato ricoverato in ospedale per Covid, a causa di un piccolo focolaio esplodo nella Nazionale. De Rossi, infatti, fa parte dello staff azzurro, insieme a lui sono risultati positivi ben sei membri, oltre a un dipendente federale e ben sette giocatori.

Daniele De Rossi come sta? È in terapia intensiva?

Il Corriere della Sera riporta la notizia del ricovero: Daniele De Rossi è ricoverato all’ospedale Spallanzani per Covid, ma non è in terapia intensiva, per fortuna. Le sue condizioni si sarebbero aggravate negli ultimi giorni e quindi i medici hanno deciso di ricoverarlo.

Risultato positivo il 31 marzo, l’ex calciatore della Roma è stato tra i pochi contagiati che hanno sviluppato da subito dei sintomi. Pare, infatti, che  a seguito di alcuni malesseri, giovedì si sia sottoposto a una Tac presso l’ospedale San Camillo.

Dai primi rumors, pare che a Daniele De Rossi sia stata diagnosticata una polmonite, causata dal Covid. Quindi, dopo l’esito i medici gli avrebbero consigliato il ricovero in via precauzionale. De Rossi ha deciso, quindi, di ricoverarsi allo Spallanzani. Al momento le condizioni dovrebbero essere stabili, ma non si hanno ulteriori dettagli.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.