Eleonora Daniele, chi è suo marito Giulio Tassoni?

Chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele? Scopriamo qualcosa di più sul compagno della conduttrice di Raiuno!

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele. Oltre a sapere che è un imprenditore romano, vogliamo conoscere di più su di lui?

Leggi anche: Eleonora Daniele, la tragedia: «La morte di mio fratello mi ha cambiato»

Discendente di Alessandro Tassoni, noto scrittore seicentesco, Giulio Tassoni avrebbe conosciuto Eleonora Daniele nel 2002, in una serata al Piper, a Roma. La scintilla, però, non sarebbe scoccata allora. Sembra che al tempo l’imprenditore della cosmesi, non avrebbe colto il fascino della conduttrice televisiva, colpita invece dal suo fascino discreto. L’amore, per Tassoni, sarebbe sbocciato qualche settimana più avanti, a una cena organizzata da amici comuni: da quel momento i due hanno cominciato a frequentarsi per non lasciarsi più.

Eleonora e Giulio si sono sposati il 14 settembre 2019 con una cerimonia straordinaria svolta a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini.

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni durante il giorno del loro matrimonio

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni durante il giorno del loro matrimonio

Età

Nulla si conosce sul luogo, giorno e anno del compagno di Eleonora Daniele: Giulio Tassoni ha una riservatezza super blindata!

Figli

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono genitori della splendida Carlotta, nata il 26 maggio 2020.

Eleonora Daniele con la figlia Carlotta poco dopo la sua nascita

Eleonora Daniele con la figlia Carlotta poco dopo la sua nascita

Lavoro

Giulio Tassoni è un imprenditore romano impegnato nell’ambito dell’estetica e produttore di prodotti cosmetici.

 

Seguici su Instagram