Isola dei famosi, «Andrea Cerioli è stratega, antipatico, inutile»: ecco chi l’ha detto

Andrea Cerioli è stato pesantemente attaccato da due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021. Ma chi sono? Scoprilo all'interno dell'articolo!

L’Isola dei Famosi 2021 ha visto entrare Andrea Cerioli nel suo cast da pochissime settimane; l’ex volto di Uomini & Donne ha legato con tutti i naufraghi, ma qualcuno non lo trova così simpatico. Dopo aver discusso con Roberto Ciufoli e con Brando Giorgi, Andrea è stato attaccato anche da Daniela Martani e Akash Kumar. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, provvedimento necessario: «Mai successo in 15 edizioni»

Andrea Cerioli è uno stratega?

Daniela Martani e Akash Kumar ieri sera hanno fatto una diretta Instagram e si sono ritrovati a parlare di Andrea Cerioli. L’ex naufraga ha dichiarato che l’ex tronista le sta proprio antipatico e che – sempre secondo la sua opinione – lui sarebbe uno stratega; ecco le sue parole:

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un cazzo.

Sempre la Martani, su Andrea Cerioli, ha detto:

Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.

andrea cerioli grande fratello

Foto: donnemagazine.it

Akash Kumar, invece, sempre scagliandosi contro il naufrago ha dichiarato:

Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!

Andrea Cerioli può stare simpatico o antipatico, ma le offese gratuite sul suo fisico o come renda in foto piuttosto che dal vivo sono davvero di basso livello.

Seguici su Instagram