Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si è ritirato: ecco perché

L'Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si è inaspettatamente ritirato dal reality: scopriamo il motivo che l'ha costretto all'abbandono

Beppe Braida, naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, si è ritirato dal reality. Di pochi minuti fa il comunicato ufficiale. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Aldo e Alessia hanno perso il loro terzo figlio, le prime parole: cosa è successo?

Perché Beppe Braida si è ritirato da L’Isola dei Famosi?

La notizia dell’abbandono di Beppe Braida è stata comunicata, improvvisamente, dagli account social della trasmissione. Ecco il motivo riportato:

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

Ignazio Moser nuovo naufrago?

A rivelare per primo la possibile partecipazione di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi 2021 è stato il sito Very Inutil People:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser: ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser farà davvero parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021? Non è ancora certo. Ma anche Giornalettismo in queste ore ha confermato la trattativa in atto e sembrerebbe mancare solo la firma del nuovo naufrago:

Dopo momenti, giorni, riflessioni e condivisone per la scelta, Ignazio Moser pare abbia rotto il silenzio. D’accordo con la sua bellissima compagna Cecilia Rodriguez ha accettato di partire per l’Honduras come nuovo naufrago nel programma di Ilary Blasi. Secondo le nostre fonti, manca solo la firma e alcuni dettagli ma Ignazio sarebbe, sarà uno dei promossi naufraghi

Ignazio Moser sarebbe così l’ultimo naufrago ad entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 con la benedizione della sua compagna Cecilia Rodriguez.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram