Daniela Martani è sbottata su Twitter contro la Produzione de L'Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo? Cosa ha dichiarato la showgirl?

Daniela Martani è stata eliminata da L’Isola dei Famosi e ha deciso di tornare in Italia senza potersi fermare su Playa Esperanza. La ex naufraga, però, su Twitter non ha tardato a far arrivare alcune polemiche riguardo il suo ritorno. Cosa è successo?
Leggi anche: Isola dei famosi: Jeda, fidanzato di Vera Gemma, diventa concorrente? La risposta
Daniela Martani contro la quarantena
Come sappiamo, al rientro dall’estero da alcuni Paesi, ci si deve sottoporre a una quarantena fiduciaria di almeno 14 giorni. Daniela Martani, però, su Twitter ha voluto dire la sua in merito:
14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo, non bastavano 5 giorni?
E poi ancora:
Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo.
Ma non è finita qui! Daniela Martani ha retwittato un tweet di un utente che si chiedeva perché proprio la sua beniamina fosse stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2021:
Perché mi avete eliminato Daniela Martani?
A questo punto, qualcuno ha detto:
Ma Daniela cosa retwitti che te ne sei scappata te.
L’ex naufraga ha subito sottolineato che sia stata la Produzione del programma a metterla nelle condizioni di doversi ritirare. Il motivo? A Daniela Martani sono stati concessi pochi minuti per pensare al suo destino sull’Isola dei Famosi:
Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete.
Ilary Blasi risponderà alle accuse di Daniela Martani o lascerà correre? Nel frattempo, comunque, l’ex naufraga si concede qualche diretta con Akash Kumar, anche lui ormai fuori dall’Isola dei Famosi 2021.
Foto: @danielamartani [IG]
Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un cazzo.
Sempre la Martani, su Andrea Cerioli, ha detto:
Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.