Daniela Martani isola dei famosi 2021 fidanzato ecosessuale

Isola dei famosi, Daniela Martani accusa il reality di averla fatta ritirare (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniela Martani è stata eliminata da L’Isola dei Famosi e ha deciso di tornare in Italia senza potersi fermare su Playa Esperanza. La ex naufraga, però, su Twitter non ha tardato a far arrivare alcune polemiche riguardo il suo ritorno. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei famosi: Jeda, fidanzato di Vera Gemma, diventa concorrente? La risposta

Daniela Martani contro la quarantena

Come sappiamo, al rientro dall’estero da alcuni Paesi, ci si deve sottoporre a una quarantena fiduciaria di almeno 14 giorni. Daniela Martani, però, su Twitter ha voluto dire la sua in merito:

14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo, non bastavano 5 giorni?

E poi ancora:

Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo.

daniela martani tweet

Ma non è finita qui! Daniela Martani ha retwittato un tweet di un utente che si chiedeva perché proprio la sua beniamina fosse stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2021:

Perché mi avete eliminato Daniela Martani?

A questo punto, qualcuno ha detto:

Ma Daniela cosa retwitti che te ne sei scappata te.

L’ex naufraga ha subito sottolineato che sia stata la Produzione del programma a metterla nelle condizioni di doversi ritirare. Il motivo? A Daniela Martani sono stati concessi pochi minuti per pensare al suo destino sull’Isola dei Famosi:

Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete.

daniela martani isola tweet

Ilary Blasi risponderà alle accuse di Daniela Martani o lascerà correre? Nel frattempo, comunque, l’ex naufraga si concede qualche diretta con Akash Kumar, anche lui ormai fuori dall’Isola dei Famosi 2021.

daniela martani akash kumar

Foto: @danielamartani [IG]

I due ex concorrenti del reality hanno preso di petto Andrea Cerioli dipingendolo come uno stratega che parla con tutti solamente per ottenere qualcosa in cambio. Ecco le parole della Martani in proposito:

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un cazzo.

Sempre la Martani, su Andrea Cerioli, ha detto:

Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv