Isola dei famosi: Jeda, fidanzato di Vera Gemma, diventa concorrente? La risposta

Il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000. Il ragazzo parteciperà all'Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2021 vede spesso fra i suoi ospiti in studio Jeda, il fidanzato giovanissimo di Vera Gemma. Ilary Blasi lo coinvolge continuamente in alcuni divertenti siparietti e il ragazzo si sta facendo conoscere per la sua semplicità; qualcuno però ritiene che Jeda sarà prossimamente parte integrante del cast dell’Isola. Ma è vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Vera Gemma contro Awed? «Non voglio rivedere un pentito»

Jeda sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2021?

Jeda – fidanzato di Vera Gemma – ha rilasciato un’intervista per Novella 2000 dichiarando che la sua dolce metà in passato avesse già provato a partecipare all’Isola dei Famosi:

Penso che Vera stia vivendo un sogno. Ha sempre voluto partecipare a questo reality. Ci aveva provato già due volte, ma non era stata confermata. Invece adesso ci è riuscita, e sono contento per lei. Sta spaccando, spacca anche da Parasite Island. È una donna davvero speciale.

Ma come ha reagito Jeda ai complimenti di Vera Gemma nei confronti di Awed e Akash Kumar?

La conosco bene e so che oltre a un complimento, anche se apparentemente esagerato, non va. Mi fido ciecamente. In genere a me non interessa quello che dicono le persone. Vado avanti per la mia strada a testa alta. In tanti ipotizzano che Vera, prima o poi, possa tradirmi. Ma non sarà così, fidatevi. Sono sicuro di me stesso e del nostro rapporto di coppia. Ci metto la mano sul fuoco.

fidanzato vera gemma isola dei famosi 2021 jeda età

Jeda, fidanzato di Vera Gemma

Il giovane manager musicale parteciperebbe all’Isola dei Famosi oppure no? Ecco le parole di Jeda:

Non sarebbe una cattiva idea. In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap. La TV mi piace, ma non cerco la popolarità. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi. Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco.

Ilary Blasi ci sta già pensando? Per ora, comunque, niente di certo.

Come si sono conosciuti Jeda e Vera Gemma?

La storia d’amore fra Jeda e Vera Gemma ha fatto interessare moltissimi fan alla loro vita di coppia; ma come si sono conosciuti? Il ragazzo risponde:

Ci si siamo conosciuti su Instagram. Le ho scritto io durante il periodo del primo lockdown. Mi aveva colpito subito. Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in video chiamata. La cosa si faceva sempre più intensa. La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti. Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti. Vera è venuta a Milano e abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme. Con lei sto benissimo, mi creda.

Poi Jeda ha aggiunto:

Per ora siamo sotto le stesso tetto solo quando vado a Roma, oppure quando lei viene a Milano da me. Sono un produttore musicale, ho molto lavoro e non posso lasciare per tanto tempo la mia città. Poi vedremo come organizzarci meglio. Per il momento ci va bene così, anche perché rispettiamo i nostri spazi.

Nel frattempo il giovane fidanzato di Vera Gemma ha reso il suo profilo Instagram privato. Forse è vero che non è così interessato alla fama nel mondo televisivo…

Seguici su Instagram