Laura Chiatti

Laura Chiatti / ANSA: ETTORE FERRARI

Laura Chiatti: età, marito Marco Bocci, figli, peso, altezza, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Chiatti è una bellissima attrice italiane apprezzatissima in Italia. Oltre a essere sposata con Marco Bocci, è un’artista di fama internazionale. Vogliamo conoscerla meglio?

Leggi anche: Laura Chiatti bacchetta un hater: «Volevi nascere femminuccia?»

Chi è Laura Chiatti?

Laura è una splendida attrice che da bambina sognava di far la cantante, al punto da studiare canto fin dall’età di dieci anni ha iniziato. Nel 1994 ha partecipato alla trasmissione Karaoke condotta da Rosario Fiorello e ha inciso dei dischi in lingua inglese fino al 1996, anno in cui vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Da quel momento la vita di Laura ha una svolta: inizia una carriera come modella che in poco tempo la porta sul set cinematografico facendola diventare una delle più brave e affascinanti attrici italiane.

Età

Laura Chiatti ha 39 anni: è nata a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia il 15 luglio 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Marito Marco Bocci

Con Marco Bocci, per Laura Chiatti è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con un fastoso matrimonio celebrato il 5 luglio 2014  nell’abbazia di San Pietro della città di Perugia. La coppia vive a Magione, un grazioso borgo del perugino.

Laura Chiatti con il marito, l'attore Marco Bocci

Laura Chiatti con il marito, l’attore Marco Bocci

Figli

Laura e Marco sono genitori di due bambini: Enea, nato il 22 gennaio 2015 presso l’ospedale di Perugia, e Pablo, nato l’8 luglio 2016.

Laura Chiatti con i suoi due figli, Enea e Pablo

Laura Chiatti con i suoi due figli, Enea e Pablo

Peso

Laura Chiatti pesa circa 54 Kg.

Altezza

L’attrice è alta 166 centimetri.

Carriera

Il debutto di Laura è del 1997 con il teen movie Laura non c’è. Entra poi nel cast di alcune serie TV, tra cui Carabinieri e Incantesimo 7. È L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino e A casa nostra di Francesca Comencini, film del 2004, che la consacrano vera attrice. Da quel momento per Laura fioccano ruoli in pellicole importanti: Passo a due, Ho voglia di te, La cena di Natale, Baarìa, Il caso dell’infedele Klara, Il professor Cenerentolo, Io, loro e Lara, Io che amo solo te, Un’avventura, Gli Infedeli.

Laura Chiatti è stata anche nel casti della fortunata fiction RAI Braccialetti Rossi e nella serie tv Sky 1993 incentrata su Tangentopoli. L’attrice è la testimonial di Forever, il noto profumo di Laura Biagiotti. Una carriera veramente fantastica per l’attrice che sicuramente regalerà ancora al suo pubblico parecchie emozioni.

Instagram di Laura Chiatti

Laura Chiatti ha oltre 1 milione di follower nel suo fantastico profilo Instagram. L’attrice non delude i suoi fans e cura la pagina con scatti che immortalano il fascino e la bellezza che la contraddistinguono, elargendo anche immagini della sua vita familiare e privata, con i figli e il sexy marito Marco Bocci. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.