Morto il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta: aveva 99 anni

Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta d'Inghilterra è morto: tutti i dettagli resi noti sul decesso...

Il triste annuncio, purtroppo, è arrivato: il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta d’Inghilterra è morto. Il Duca di Edimburgo aveva 99 anni, scopriamo tutti i dettagli attualmente noti sulla terribile notizia…

Leggi anche: Cosa ha detto la Regina Elisabetta dopo l’intervista di Harry e Meghan? Il comunicato ufficiale

Come è morto il Principe Filippo? C’entra il Covid?

Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, nonché marito della Regina Elisabetta d’Inghilterra è morto questa mattina al Castello di Windsor. Aveva 99 anni. A darne l’annuncio Buckingham Palace:

È con profondo dolore che sua Maestà la Regina ha annunciato la morte dell’amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Sua altezza è morta serenamente questa mattina al castello di Windsor

La famiglia Reale si unisce alle persone di tutto il mondo per piangere la sua perdita. Ulteriori annunci verranno fatti a tempo debito

Il Principe Filippo da tempo era malato e ultimamente era stato ricoverato per alcune complicanze al cuore e poi si era traferito con la Regina nel Castello di Windsor. A giugno avrebbe compiuto 100 anni.

Nell’ultimo periodo, purtroppo, la salute del Principe Filippo stava traballando. Dopo un ricovero a Londra durato 28 giorni per una condizione cardiaca preesistente, il principe Filippo ha trascorso i suoi ultimi giorni al Castello di Windsor con la moglie, la Regina Elisabetta, fino alla sua morte.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla terribile scomparsa del Principe Filippo d’Inghilterra, le prime parole della Regina Elisabetta e il rientro di Harry e Meghan per i funerali.

Seguici su Instagram