Valeria Marini

@ Andrea Raffin / Shutterstock

Quanto pesa Valeria Marini? Un gioco all’Isola dei Famosi spagnola lo rivela

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valeria Marini è ufficialmente nel cast di Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Insieme a lei c’è anche Gianmarco Onestini, altro volto conosciuto dalla televisione italiana. Ieri, durante la prima puntata del programma, un (perfido) gioco organizzato dalla Produzione del programma ha svelato a tutti quanto pesa l’esplosiva showgirl.

Leggi anche: Gianna Orrù, chi è la mamma di Valeria Marini? Età, marito, figli, truffa, Isola dei famosi, Instagram

Quanto pesa Valeria Marini?

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi spagnola, i naufraghi sono stati divisi in due squadre e Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono ora avversari. Questi due team hanno dovuto affrontare diversi giochi, fra cui uno davvero pessimo che ha svelato in diretta nazionale quanto pesano tutti i concorrenti della trasmissione.

Valeria Marini, come gli altri naufraghi, ha dovuto appesantire il suo corpo coprendolo con fango, sabbia e cocchi per percorrere un percorso a ostacoli. Alla fine di questa prova è dovuta salire sulla bilancia facendo il paragone fra il suo peso reale e quello derivato dalla copertura di sporcizia accumulata per la prova. Il risultato qual è? Valeria è passata da 80 chili e 100 grammi – suo peso reale – a 84 chili e 100 grammi.

Guai con la legge

Nel frattempo, comunque, Valeria Marini si trova in Honduras anche per sfuggire a qualche piccolo problema legale avuto in Italia. Il suo ex compagno, Gianluigi Martino ha mosso alcune pesanti accuse nei confronti della showgirl arrivando addirittura a diffidarla. In diretta da Barbara D’Urso, qualche mese fa, l’ex fidanzato della Marini ha dichiarato:

Se ti scusi con mia madre ti perdono tutto quello che hai fatto. Ho solo chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione. Ma se vuoi Barbara io vado nell’ascensore. Però ci vado con la corazza, perché magari mi prendo le mani addosso come è già stato. Peggio delle mani addosso ci sono le cose non vere che ha detto su mia madre poco fa.

Gianluigi Martino, quindi, chiede la rettifica:

Valeria ha offeso anche tutte le donne che realmente sono state, e sono ancora, vittime di violenza.

La diffida, inoltre, contiene anche questa postilla:

Le frasi sono del tutto infondate ed invertire oltre che pregiudizievoli, sotto il profilo personale e professionale.

Ma ecco l’intero comunicato contro Valeria Marini:

La invitiamo a rettificare e ritrattare quanto da lei riferito entro 7 giorni. dalla presente, con mezzi idonei a garantire a detta rettifica la stessa risonanza mediatica avuta dalle dichiarazioni del 31 gennaio, nonché a cessare qualsiasi condotta diffamatoria nei confronti del nostro assistito. In difetto, il Sig. Martino si vedrà costretto a tutelare le proprie ragioni nelle opportune sedi, sia civili che penali.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv