Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è danza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La ballerina Rosa Di Grazia da Amici 2021 a velina a Striscia la Notizia? Ecco le dichiarazioni della ragazza sul suo futuro...

Rosa Di Grazia, tormentata ballerina dell’attuale edizione di Amici 2021, parla del suo futuro e della sua carriera nel mondo della tv: la vedremo presto sul balcone di Striscia la notizia come nuova velina? Scopriamo le sue dichiarazioni in merito!

Leggi anche: Amici 20 serale, chi è Rosa, la ballerina eliminata? Età, fidanzato Deddy, Italia’s Got Talent, Instagram

Rosa Di Grazia pronta a fare la velina?

La ballerina Rosa, eliminata durante l’ultima puntata del serale di Amici 2021, ha subìto molte critiche da insegnante Alessandra Celentano e da diversi esponenti del mondo della danza al di fuori del talent. Supportata dalla sua maestra Lorella Cuccarini, però, la ballerina è riuscita a garantirsi il suo posto al serale e durante la permanenza nella scuola ha superato tutte le sfide proposte.

Quale sarà, adesso, il suo futuro dopo Amici 2021? Rosa potrebbe scegliere di continuare la sua carriera in tv passando da Amici a fare la velina di Striscia la notizia? Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Continuare a lavorare in televisione? Assolutamente sì. La velina? È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro.

Il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso. Il mio idolo è lei, lo è e lo sarà sempre. Ho sempre stimato Elena come ballerina e come persona, il primo giorno quando mi è stato assegnato il banco ho scelto il suo. È stato un onore immenso ritrovarsi in sala con lei. Vederla in tv non rende come vederla esibirsi dal vivo. In questi mesi è diventata come una sorella, un punto di riferimento…

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe tornare a vedere la ballerina Rosa Di Grazia in tv? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla prossima puntata del serale di Amici 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.