Amici 2021: Deddy disperato si ritira per Rosa? «Non ce la faccio»

Amici 2021: il cantante Deddy ancora in lacrime dopo l'eliminazione della fidanzata Rosa? Rischia di abbandonare il talent? Le sue parole

Dopo l’eliminazione della ballerina Rosa Di Grazia, sono giorni difficili, ad Amici 2021, per il fidanzato Deddy. Tanto da far preoccupare i suoi compagni, che temono nell’abbandono. Scopriamo cosa è successo e le dichiarazioni in lacrime del cantante…

Leggi anche: Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è danza»

deddy rosa amici 2021

Amici 2021: Deddy in lacrime per Rosa

Durante il daytime di Amici 2021, di venerdì 9 aprile, i telespettatori hanno assistito alle lacrime irrefrenabili di Deddy pensando alla fidanzata Rosa.

Inutili i tentativi dei compagni di tirarlo su di morale. Rifugiatosi in verandina con Aka7even, a lui ha confidato:

Mi pesa proprio la sua assenza

L’amico ha cercato di consolarlo dicendo che è normale essere tristi, ma che deve essere felice di aver trovato l’amore. Rosa è fuori che lo aspetta, e anzi, dovrebbe lottare ancor di più e puntare alla vittoria, vincere anche per lei:

Stai facendo quello che ti piace e hai anche trovato l’amore…  Lei non ti vorrebbe vedere triste!

amici 2021 deddy aka7even

Aka7even preoccupato che Deddy possa ritirarsi

Poco dopo il primo scambio di consigli tra Aka7even e Deddy, il cantante si è ritrovato nuovamente il lacrime sul letto di Rosa, dopo aver trovato una felpa con il profumo della fidanzata:

Cosa mi ha fatto? Guarda quanto sono innamorato…

L’amico Aka, ha deciso, quindi di riportarlo a chiacchierare in veranda, preoccupato che Deddy potesse decidere di abbandonare Amici e lo ha incoraggiato, nuovamente, a non mollare. Ecco la decisione finale di Deddy:

Non so come ho fatto ad arrivare in questa situazione, ci sono dei momenti in cui me ne vorrei andare, ma resto per lei…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del serale di Amici 2021 e non solo!

Seguici su Instagram