Alessia Marcuzzi scherzi a parte

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

Scherzi a Parte: Alessia Marcuzzi rifiuta di condurre con Enrico Papi? Il perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il settimanale OGGI aveva riportato la notizia della possibile conduzione di Alessia Marcuzzi nella nuova edizione di Scherzi a Parte, al fianco di Enrico Papi. La conduttrice, però, secondo DAGOSPIA, avrebbe rifiutato per un passato screzio con il collega. Scopriamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

enrico papi scherzi a parte

Alessia Marcuzzi contro Enrico Papi?

A rivelare i retroscena tra Alessia Marcuzzi e il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, ci ha pensato Dagospia riportando alla luce un voltafaccia del passato! Scopriamo di cosa si tratta, andando con ordine, perché lo screzio non è avvenuto direttamente tra i sue conduttori.

Il manager di Alessia Marcuzzi è Beppe Caschetto, che in passato ha assistito anche Enrico Papi. Durante una passata edizione de L’Isola dei Famosi della Marcuzzi, il manager che avrebbe spinto Papi a partecipare come naufrago.

Come ben ricorderete, però, Enrico Papi non ha mai partecipato all’Isola dei Famosi e infatti: inizialmente il conduttore aveva detto di sì, ma al momento della firma del contratto, ha cambiato idea accettando la proposta di Milly Carlucci per fare Ballando con le Stelle.

Ecco cosa ha scritto Dagospia in merito:

Stando alle nostre fonti il motivo sarebbe da ricercare in altre logiche: un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi.

Papi era assistito dalla ITC2000 (di Beppe Caschetto, ndr), nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.

Da qui la rottura. Chi prenderà il posto della Marcuzzi? Papi dovrebbe condurre Scherzi a Parte in solitaria

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta la coppia Enrico Papi Alessia Marcuzzi alla conduzione di Scherzi a Parte? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.