Uomini e Donne: Aurora ha denunciato Giancarlo «Violenza nei mie confronti»

Uomini e Donne: Angela Tropea ha finalmente denunciato Giancarlo per le dichiarazioni sui presunti video hot e difende la redazione...

L’ex volto del trono over di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha mantenuto la sua parola e ha denunciato Giancarlo Cellini, dopo quanto successo nelle ultime puntate del programma.

Leggi anche: Chi è Aurora Tropea? Età, lavoro, vita privata, Instagram

Cosa è successo a Uomini e Donne?

Riassumiamo quanto successo ad Aurora a Uomini e Donne e il perché della denuncia all’ex cavaliere Giancarlo. Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 20 gennaio, il ”cavaliere” Giancarlo, con cui Aurora si era frequentata, aveva attaccato duramente la dama, dichiarando di avere un video HOT della donna!

Il famigerato filmato viene visto, addirittura, da Gianni Sperti (acerrimo ”nemico” della donna) durante il ”controllo dei cellulari”. Ma la verità riportata è molto diversa da quella descritta da Giancarlo: non è presente alcun video spinto della donna sul suo cellulare.

Parte quindi una lite in puntata senza precedenti, in cui la donna cerca disperatamente di difendersi dagli attacchi continui e dai sottintesi che la vedrebbero protagonista di video intimi ormai cancellati. Da quel momento la donna non si presenterà più in puntata e sul web inizierà una vera e propria campagna in suo sostegno.

Inutile stare a precisare che non sarebbe stata una colpa essere protagonista dei presunti video, ma lo sarebbe stata, senza dubbio, esserne il divulgatore. 

Aurora Tropea ha denunciato Giancarlo

A distanza di mesi dalla terribile puntata di Uomini e Donne, Aurora ha rivelato di aver denunciato Giancarlo. Ecco le sue parole:

Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

Sono passata per quello che non ero, e questo è stato fatto di proposito. Era tutto organizzato per farmi passare per quella sempre arrabbiata, sempre triste, quando invece sono una persona allegra. Tornerei solo per mostrare una parte di me che non è stata voluta far vedere. Anche gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla

Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita. Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata.

Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto. Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ”le posizioni di Aurora Tropea” una vera e propria violenza nei miei confronti…

In attesa di sviluppi, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram