Elisa Isoardi ruberà il posto di Federica Panicucci o di Barbara D’Urso?

Dopo l'Isola dei Famosi ad Elisa Isoardi un ruolo di rilievo su Canale 5: prenderà il posto di Barbara D'Urso o di Federica Panicucci?

L’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi, non appena sarà terminata l’esperienza nel reality, sembra pronta a sbarcare su Mediaset con un ruolo importante: la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso o la mattina al posto di Federica Panicucci? Scopriamo cosa si dice in merito…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

Barbara D'Urso denise pipitone avvocato pomeriggio 5

Federica Panicucci

Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso?

A rivelare i primi rumors sulla conduzione di Elisa Isoarsi nello slot domenicale di canale 5, al posto di Barbara D’Urso, era stato il sempre informatissimo Davide Maggio, che aveva rivelato:

Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro! Ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso…

E se Davide Maggio mette in guardia Barbara D’Urso, Alberto Dandolo su OGGI fa partire l’allarme per Federica Panicucci…

Elisa Isoardi prenderà il posto di Federica Panicucci?

Ecco cosa si legge su OGGI in merito al possibile passaggio di testimone tra Elisa Isoardi e Federica Panicucci:

Elisa Isoardi ruberà il posto a Federica Panicucci? Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L’ Isola dei famosi, occuperà al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia.

Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l’obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram