Maria De Filippi UeD Uomini e Donne anticipazioni Maurizio

Foto di @uominiedonne [IG]

Amici 2021, ex prof contro Maria De Filippi: «La vera regina è Raffaella Carrà, non lei»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria De Filippi è considerata la Regina della televisione e nutre l’ammirazione profonda del pubblico da casa e dei suoi colleghi. Ma qualcuno non la pensa così: dai social, infatti, sono arrivate alcune stoccate alla nota conduttrice da parte di un’ex professoressa di Amici. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Fedez contro Gaia Gozzi, scontro per “colpa” di Maria De Filippi: ecco cosa è successo (VIDEO)

Maria criticata da un’ex professoressa

Mia Molinari – ex professoressa di Amici – ha aspramente criticato Maria De Filippi; l’ex docente, inoltre, ha tuonato tramite social per spiegare e precisare quale sia il suo pensiero dopo esser stata accusata di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato per più di un anno. Ecco le sue parole:

Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai. Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire). Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni.

Oltre che su Maria De Filippi, Mia Molinari ha avuto da ridire anche sulla maestra Celentano:

Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto. Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!

Di seguito il post originale della ex prof di Amici:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Inutile dire che i fan non hanno preso bene queste parole, ma da Maria De Filippi nemmeno l’ombra di una replica. Alessandra Celentano risponderà? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv