Funerali Principe Filippo, Meghan Markle non ci sarà: ecco chi lo ha deciso

Meghan Markle non sarà presente ai funerali del Principe Filippo, al fianco del marito Harry già cola volato a Londra: scopriamo il motivo

I funerali del Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, obbligheranno il nipote Harry al primo incontro con la famiglia reale, dopo l’intervista scandalo da Oprah: stessa sorte, però, non toccherà alla moglie Meghan Markle, che non sarà presente al fianco del principe. Scopriamo il motivo della sua assenza…

Leggi anche: Harry e Meghan debuttano su Netflix con Heart of Invictus: di cosa parla la serie tv?

Principe Filippo marito regina elisabetta inghilterra morto

Quando i funerali del Principe Filippo? Presenti solo 30 persone

I funerali del Principe Filippo, morto a 99 anni il 9 aprile, saranno celebrati in forma privata sabato 17 aprile. Per volere di Filippo e per necessità causa Covid, l’ultimo saluto avverrà in forma privata, al cospetto di circa una trentina di persone: solo i parenti più stretti potranno presenziare. Grande assente ai funerali del Principe Filippo, come rivelato nelle ultime ore, sarà Meghan Markle! Mentre il marito si trova già a Londra…

Meghan Markle assente: ecco il motivo ufficiale

Ma cosa c’è dietro all’assenza di Meghan Markle ai funerali del Principe Filippo? Un portavoce di Buckingham Palace ha fatto sapere ai media che Meghan Markle, a causa dello stato avanzato della sua gravidanza, ha ricevuto dai suoi medici il consiglio di non mettersi in viaggio. La duchessa di Sussex, infatti, dovrebbe accogliere il suo secondogenito a inizio estate, tra giugno e luglio.

Voi cosa ne pensate, sarà davvero questo il motivo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui rapporti della famiglia reale inglese e non solo!

Seguici su Instagram