Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 12 aprile? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata del 12 aprile tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci? Percentuali e Playa Esperanza

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: puntate, orario daytime e dove vedere le repliche

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 12 aprile de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano Andrea Cerioli e Drusilla Gucci.

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 12 aprile, de L’Isola dei Famosi, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Drusilla Gucci.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli 58%, Drusilla Gucci 42%.

Isola dei Famosi: l’eliminato è rimasto su Playa Esperanza?

L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021 Drusilla Gucci ha deciso di NON proseguire il suo percorso sulla Playa Esperanza insieme a Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se le votazioni e l’eliminazione influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram