Isola dei Famosi, nominati: chi c’è in nomination stasera 12 aprile?

Isola dei Famosi 2021 nomination: chi sono i concorrenti nominati durante l'ultima puntata che rischiano l'eliminazione stasera 12 aprile?

L’ultima puntata de L’Isola del Famosi 2021 è andata in onda lunedì 5 aprile: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione stasera 12 aprile.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

Chi c’è in nomination stasera?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi hanno espresso le loro nomination.  Come ogni settimana, i concorrenti hanno espresso il loro voto decretando il primo nominato. Mentre il leader della puntata ha deciso il secondo nome da mandare in nomination. 

I concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione stasera sono: Drusilla Gucci (nominata dai concorrenti) e Andrea Cerioli (nominato dal leader Roberto Ciufoli).

isola dei famosi 2021 nomination stasera nominati

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata?

Durante la puntata de L’Isola dei famosi, del 5 aprile, è stata la svelata la decisione del pubblico sulla nomination in corso tra Daniela Martani e Drusilla Gucci. L’eliminato della settimana è stata Daniela.

daniela martani drusilla gucci isola dei famosi nominati eliminati

Inoltre, nella puntata del 5 aprile, un televoto flash tra Andrea Cerioli e Elisa Isoardi ha decretato l’eliminazione della Isoardi.

isola dei famosi elisa isoardi andrea cerioli

Isola dei Famosi: l’eliminato è rimasto su Playa Esperanza?

Delle due eliminate della settimana, soltanto Elisa Isoardi ha deciso di proseguire su Playa Esperanza- La naufraga si è aggiunta, quindi, al gruppo di donne formato dalle ex concorrente Vera Gemma e Miryea Stabile.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni e l’eliminazione influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Secondo voi chi sarà l’eliminato di stasera tra i due nominati de L’Isola dei Famosi 2021 Andrea Cerioli e Drusilla Gucci? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram