maura iandoli

Foto: @mauraian [IG]

LOL, Ciro Priello: chi è sua moglie Maura Iandoli? Età, foto, figlia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maura Iandoli è la moglie di Ciro Priello, noto volto del gruppo comico The Jackal, nonché vincitore della prima edizione italiana di LOL. Ma cosa sappiamo esattamente di lei?

Leggi anche:  LOL, chi è il comico Ciro Priello? Età, The Jackal, Maura, film, Instagram

LOL: chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello?

Biografia

Maura Iandoli è nata a Napoli, anche se non sappiamo la data esatta in cui compie gli anni.

Carriera

Maura Iandoli è una blogger, ma in passato ha studiato recitazione, canto e ballo al Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli. Successivamente ha anche lavorato in radio; questa esperienza l’ha resa ciò che è ora e ha permesso di formarsi nel settore aprendo un format su Instagram dal titolo Che ne dice Freud? in cui si parla di psicologia. Il suo sogno nel cassetto, però, è scrivere un libro. In merito al suo podcast via social, comunque, Maura – in un’intervista di Ambasciator.it ha dichiarato:

“Che ne dice Freud?” Nasce da un’esigenza personale. Eravamo in zona rossa, piena pandemia, stavo male, ho pensato che come me potevano starci altre persone e potevamo darci supporto a vicenda e ci tenevo che ci fosse una figura professionale e indicata a fare da faro.
Ho trovato Ilaria ed è stato amore. Sono felicissima di averla conosciuta. Inizialmente avevo pensato al format come qualcosa di itinerante, un professionista nuovo ad ogni puntata e invece Ilaria mi ha fatto innamorare e come me, tante altre persone. La trovo dolcissima, ma soprattutto preparata e in gamba.
Quindi si, a me ha fatto benissimo. Tra l’altro in concomitanza col format ho iniziato terapia personale, quindi, sono davvero felice. Lo slogan è: “abbiamo Instagram, usiamolo bene”.

Ciro Priello

Ciro Priello e Maura Iandoli stanno insieme da ormai 7 anni, ma si sono conosciuti molto prima. Dalla loro unione è nata la piccola Anna, che oggi ha 5 anni. Da un po’ di tempo, a unirsi alla famiglia Priello, c’è anche Ray, un cagnolino adottato dal canile.

ciro priello maura

Lol, Ciro Priello e la moglie Maura Iandoli / Foto: @mauraian [IG]

ciro priello cane

Foto: @mauraian [IG]

Instagram

Maura la trovate su Instagram cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv