LOL ultima puntata: errore durante l’eliminazione di Katia Follesa?

LOL - Chi ride è fuori: c'è un errore di montaggio durante l'eliminazione di Katia Follesa nell'ultima puntata? Ecco cosa è successo...

LOL – Chi ride è fuori, comedy game alla sua prima edizione italiana su Amazon Prime Video, come ogni programma di successo che si rispetti, ha collezionato la sua prima polemica: nell’episodio finale, che ha decretato la vittoria di Ciro Priello, gli spettatori hanno notato un errore di montaggio durante l’eliminazione della finalista Katia Follesa. Scopriamo di cosa si tratta!

Leggi ancheLOL, chi è il comico Ciro Priello? 

Lol: chi ha vinto?

Il nuovo format di Amazon Prime Video, LOL ha letteralmente conquistato il pubblico e si è garantito un successo formidabile sul web. Composto da 6 episodi, attualmente disponibili sulla piattaforma streaming, il comedy game condotto da Fedez, ha rivelato il suo vincitore giovedì 8 aprile.

Gli ultimi due episodi di LOL, infatti, sono stati caricati giovedì e il curiosissimo pubblico ha avuto modo di scoprire la vittoria di Ciro Priello, che ha battuto per un soffio la finalista Katia Follesa, vittima di un errore di distrazione.

LOL: errore di montaggio durante l’eliminazione di Katia Follesa?

Nonostante il pubblico di LOL abbia apprezzato la vittoria di Ciro Priello, il web non ha potuto fare a meno di notare un errore di montaggio durante l’eliminazione della comica Katia Follesa. Ma in cosa consiste?

Nel momento del presunto sorriso di Katia Follesa, che ha decretato la sua eliminazione e la vittoria del rivale, sia lei che Ciro erano alzati. Nel replay che viene mostrato, però, la comica in realtà è seduta!

Sembrerebbe, infatti, che il replay mostrato faccia riferimento al primo ammonimento della comica e non all’ultima risata che ne ha decretato la sconfitta. Un errore di montaggio che non ha alcuna entità di complotto e che non compromette ovviamente la veridicità del programma. Voi lo avevate notato? Potete rivedere quel momento cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram