Stefania Orlando – Giulia Salemi, volano stracci: «Polemiche sterili, persone negative»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando e Giulia Salemi sono ai ferri corti? Un commento su Instagram accende una grande polemica. Ma cosa è successo? Scoprilo!

Stefania Orlando e Giulia Salemi al GF Vip 5 sembravano aver stretto una grande amicizia, ma dopo qualche settimana le due ex gieffine si sono trovate a litigare pesantemente. Oggi, dopo un periodo di rottura, fra loro sembra essere tornato il sereno; ma qualcuno su Instagram ha ancora qualcosa da ridire. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Roncato, ex Orlando, offende Giulia Salemi «Mostra la patata» FOTO

Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno litigato?

Stefania Orlando ha ricevuto su Instagram il seguente commento da parte di una fan di Giulia Salemi:

Con un televoto vinto un mese fa, Stefania si ferma a 673 commenti, mentre Giulia in 20 minuti arriva a oltre 4000. Abbiamo vinto anche stasera. Scusa Stefania, solo per ricordare che avevamo stravinto.

Il commento è stato notato dalla stessa Orlando che ha voluto rispondere all’utente di Instagram. La conduttrice non si è scomposta e ha risposto con grande eleganza:

Mi preme ricordare che i televoti non arrivano solo dai followers di Instagram, ma anche dalle persone che votano da casa e che nulla hanno a che fare con i social. Lo dico perché sono 28 anni che faccio TV. Detto questo, io sono felicissima del successo di Giulia, lei lo sa, ci siamo anche scritte. Purtroppo ci sono alcuni fan, tipo te, che sono tossici, negativi, e non fanno altro che creare polemiche sterili. Se vuoi bene a Giulia evita di scrivere commenti del genere e di fare queste figuracce, buon weekend.

La Salemi non è intervenuta, ma avrà sicuramente concordato con Stefania Orlando. A diverse settimane dalla fine del GF Vip 5, alcuni fan dei beniamini nella casa, non riescono a sopportare l’idea che al reality – esattamente come in tutti gli altri giochi – si può vincere o perdere. Fortunatamente, comunque, i personaggi di queste trasmissioni ci insegnano che quello che succede di fronte alle telecamere è poi nulla in confronto alla vita reale.

Giulia Salemi Stefania Orlando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv