andrea cerioli elisa isoardi fidanzata arianna isola dei famosi

Andrea Cerioli cotto di Elisa Isoardi? La fidanzata: «Non sono gelosa però…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno scoop inaspettato è scoppiato, negli ultimi giorni, sull’Isola dei Famosi 2021; Andrea Cerioli, secondo una naufraga, avrebbe una cotta per Elisa Isoardi: scopriamo chi lo ha detto e la reazione della fidanzata Arianna!

Leggi anche: Isola dei Famosi ieri: la figlia di Brando Giorgi asfalta Awed «Sciacquati la bocca»

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli ha una cotta per Elisa Isoardi? La confessione notturna

La rivelazione sulla presunta infatuazione di Andrea Cerioli, all’Isola dei Famosi 2021, nei confronti di Elisa Isoardi, è stata rivelata da Miryea Stabile che l’ha riportata alla conduttrice. Ecco le dichiarazioni della pupa:

Ho notato una cosa particolare. Secondo me Andrea si era invaghito di te (Elisa, ndr)! Perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui…

Elisa Isoardi non ha negato l’ipotesi di Miryea Stabile, sulla possibile cotta di Andrea Cerioli, ma si è limitata a precisare il suo punto di vista:

No dai. Lui mi faceva ridere, è simpatico è bolognese, però no, ci mancherebbe, potrebbe essere mio figlio. Lui è molto simpatico, ma io sono nella fase in cui mi piacciono quelli grandi e lui davvero potrebbe essere un figlio per me…

La reazione della fidanzata Arianna

Durante la diretta streaming con Isola Party, la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione ha replicato in merito alla presunta cotta dell’ex tronista per Elisa Isoardi:

(…) Non sono gelosa di Andrea. Guardo, controllo ma mi fido di lui. Miryea mi sta simpatica ma quella frase… Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi. Quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…

E voi cosa ne pensate? Noi dubitiamo della possibile infatuazione di Andrea nei confronti di Elisa, considerando che, pochi giorni fa, ha ribadito di voler diventare genitore alla sua compagna Arianna!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.