Isola dei famosi: Andrea Cerioli si modifica le foto? Parla la sua fidanzata Arianna

Andrea Cerioli modifica le sue foto prima di postarle su Instagram? La risposta è arrivata direttamente dalla sua fidanzata Arianna.

Da quando Andrea Cerioli è sbarcato sull’Isola dei Famosi 2021, non si fa altro che parlare del suo fisico; molti spettatori, infatti, si chiedono se l’ex volto di Uomini & Donne modifichi le sue foto prima di postarle sui social. Il motivo? Andrea sul suo profilo Instagram appare come un adone con il corpo che sembra scolpito nel marmo, mentre sull’Isola le sue forme sono decisamente più morbide. Dall’Honduras, comunque, Cerioli non può intervenire in merito alla questione e a difenderlo ci ha pensato Arianna Cirrincione, la sua fidanzata.

Leggi anche: Ilary Blasi asfalta Akash Kumar «Mi presento, dici che non mi conosci» VIDEO

Andrea Cerioli modifica le sue foto prima di postarle?

Andrea Cerioli sull’Isola appare certamente più morbido rispetto alle foto che posta sui social, ma perché? Arianna Cirrincione, ospite di Isola Party, ha svelato qual è la verità.

andrea cerioli

Ecco le parole della ragazza:

Andre che si modifica le foto su Instagram? Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni tristissime, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – o anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito!

Arianna ha poi rivelato di fidarsi ciecamente della sua dolce metà:

Se raggiungerei Andrea su L’Isola dei Famosi? Per salutarlo sì, come concorrente no! Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui. Miryea ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi, quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma..

I dubbi sono stati finalmente chiariti? Andrea Cerioli non è cintura nera di Photoshop, ha semplicemente deciso di allenarsi di meno e lasciarsi un po’ andare. Con le palestre chiuse e tanto tempo a disposizione è facile cedere alle avances del cibo, ma era proprio necessario farne un caso di Stato? Comunque, a noi di DonnaPOP, Andrea piace sia com’era prima, sia con un po’ di pancetta!

Seguici su Instagram