isola dei famosi 2021 akash kumar contro ilary blasi

Isola dei famosi: Ilary Blasi asfalta Akash, ma lui risponde su Instagram (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi ieri sera, durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2021, ha bacchettato Akash dopo le sue dichiarazioni contro di lei. Il modello indiano, però, alla fine della puntata tramite Instagram ha raccontato una versione un po’ diversa da ciò che è realmente accaduto.

Leggi anche: Ilary Blasi asfalta Akash Kumar «Mi presento, dici che non mi conosci» VIDEO

Akash contro Ilary

Dopo la sua eliminazione, Akash ha avuto modo di parlare di Ilary Blasi e degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco le sue parole di qualche settimana fa:

Ma non è vero che ho rancore per Ilary. Se devo dire io non so nemmeno chi sia lei. Perché se non fosse la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi sia. Penso che Totti sia un grande uomo, un capitano e lo stimo. A chi mi critica dico, andate voi a fare la metà di quello che ho fatto io che faccio moda da quando avevo 6 anni.

Ieri sera, però, Akash era finalmente nello studio di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e ha detto:

Ciao Akash, come va? Benvenuto. Io sono Ilary Blasi, perché mi sa che non mi conoscevi tanto, quindi ho deciso di ripresentarmi. L’Isola dei Famosi ti ha cambiato? Sei un nuovo Akash ora? Allora me devo ripresentare. Sono sempre Ilary Blasi.

 

 

Il modello indiano non ha ribattuto e si è limitato a sorridere, ma dopo la puntata in diretta le cose sono decisamente cambiate. Prima di tornare in albergo, infatti, Akash – tramite Instagram stories – ha detto:

L’ho asfaltati.

Qui di seguito il video postato dal modello indiano:

Al momento però né Ilary, né Tommaso Zorzi o Elettra Lamborghini hanno replicato. Lo faranno? Possiamo solo attendere ulteriori sviluppi. Cosa succederà ancora?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv