isola dei famosi 2021 akash kumar contro ilary blasi

Ilary Blasi asfalta Akash Kumar «Mi presento, dici che non mi conosci» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2021, i telespettatori hanno assistito al ritorno in tv del controverso ex naufrago Akash Kumar, che ha ricevuto l’accogliente benvenuto ironico della conduttrice Ilary Blasi. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

Isola dei Famosi: Ilary Blasi asfalta Akash Kumar

Akash Kumar ha preso parte alla puntata di ieri, 12 aprile, de L’Isola dei Famosi, ed è stato accolto dalla conduttrice Ilary Blasi con un attacco ironico che ha mandato in visibilio il web!

Ilary ha suscitato l’ilarità generale dando il benvenuto ad Akash Kumar presentandosi. L’ex naufrago, dopo l’eliminazione, infatti, aveva dichiarato di non conoscere la conduttrice:

No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo.

Ecco come, di tutta risposta, Ilary ha accolto Akash Kumar al suo arrivo nello studio de L’Isola dei Famosi 2021:

Sono Ilary Blasi, mi presento perché mi sa che non mi conoscevi tanto! Mi ripresento così nel dubbio…

Ma non è stata l’unica frecciatina della conduttrice. Akash Kumar, infatti, una volta presa la parola ha dichiarato di essere una persona nuova dopo la sua esperienza in Honduras ( tre giorni di esperienza per l’esattezza). A quel punto Ilary non è riuscita a trattenersi e ha deciso di presentarsi una seconda volta:

Ah sei un nuovo Akash? Allora devo ripresentate: io sono sempre Ilary Blasi!

Subito dopo è partito lo scontro con l’opinionista Tommaso Zorzi che potete trovare cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.