LOL, Katia Follesa: chi è il marito, il comico Angelo Pisani? Età, carriera, figlia, Instagram

LOL, Katia Follesa: chi è Angelo Pisani, l'uomo che ama e da cui ha avuto una figlia? Perché non si sono ancora sposati?

Katia Follesa, brillante cabarettista di LOL, sta con Angelo Pisani, ma l’uomo non è suo marito. Andiamo a scoprire perché i due non si sono ancora sposati.

Leggi anche: LOL, Katia Follesa: età, marito, figlia, malattia, foto prima e dopo essere dimagrita, Instagram

LOL: chi è Angelo Pisani, compagno di Katia Follesa?

Angelo Pisani è un simpaticissimo comico italiano, fondatore e componente del duo Pali e Dispali. Angelo è il compagno di Katia FolIesa: i due si sono conosciuti durante le riprese del programma Zelig nel 1999. Il fidanzamento ufficiale risale al 2006 e nel 2011 è nata la loro prima figlia, Agata. Nel 2015, a causa di un’improvvisa e inaspettata crisi di coppia, Katia e Angelo si sono separati. Hanno ripreso la loro relazione sentimentale dopo due anni, nel 2017, tornando a vivere insieme.

Dopo il ritorno di fiamma, Angelo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà, ma le nozze sono state rimandate a causa dell’emergenza sanitaria Covid. Katia Follesa e Angelo Pisani coroneranno il loro sogno di nozze nel 2021?

Angelo Pisani e Katia Follesa

Angelo Pisani e Katia Follesa

Età

Angelo Pisani ha 47 anni: è nato nel 1974 a Milano.

Carriera

Angelo Pisani è uno tra i più simpatici attori di cabaret italiani. Diplomato in ragioneria e iscritto all’università di Lingue, ha pensato ben presto di lasciare gli studi utilizzando proficuamente il suo talento artistico come cabarettista e fondare, quindi, il duo Pali e Dispali, con il collega Marco Silvestri.

Con i Pali e Dispali esordisce in televisione nel 1997 nel programma Zona B, su Odeon TV, per passare poi a Zelig su Italia 1 e Canale 5, dal 1999 al 2005, dove il duo ha riscosso un buon successo di pubblico interpretando i personaggi di Nucleo e Capsula, due adolescenti vestiti in stile hip hop che conversano tra di loro con uno slang giovanile tutto particolare.

I Pali e Dispari si sono esibiti anche a teatro con gli spettacoli Siamo rimasti sotto (2004) e Appoggiati scomodi (2007), infiammando le platee a colpi di gag. Nell’ambito teatrale hanno anche fondato nel 2005, a Milano, il centro comico sperimentale Favelas. Pali e Dispali si sono ufficialmente sciolti nel 2007. Angelo Pisani, con la compagna, Katia Follesa, ha scritto il libro a quattro mani Diciamoci tutto, pubblicato nel 2019 da Mondadori.

Figlia

Angelo Pisani e Katia Follesa sono genitori di Agata, nata nel 2015.

katia follesa marito figlia

Katia Follesa insieme al marito Angelo Pisani e alla figlia / Foto: @katioska76 [IG]

Instagram

Con circa 200mila follower nel suo profilo Instagram, Angelo Pisani diverte il suo pubblico con scatti ultra divertenti della sua quotidianità, comparendo spesso insieme con la sua compagna Katia Follesa. QUI il profilo.

Seguici su Instagram